REGAN GRIMES E IL JAPAN PRO IFBB 2019
Regan Grimes sbarca in Giappone per una nuova gara pro ifbb. Regan, ci mostra come è stato il giorno della gara.
come sicuramente avrete visto dai video che abbiamo postato qualche ora dopo il termine del pregara del JAPAN PRO IFBB 2019 sul nostro canale youtube, uno dei protagonisti del JAPAN PRO IFBB 2019 è stato il campione canadese Regan Grimes pro ifbb.
guarda una foto di Regan Grimes pro ifbb
Regan Grimes è un ragazzo che quest’anno a sorpresa ha deciso di tornare a gareggiare nella categoria bodybuilding open class, dopo aver partecipato nel 2018 a diverse competizioni nella categoria classic physique. Regan Grimes è sempre stato famoso per il suo tipo di fisico, per la sua struttura fisica che in un certo qual modo ha reso Regan uno degli atleti più eleganti di questo sport. in un periodo dove gli atleti con masse muscolari estreme hanno sempre dominato le classifiche, un ragazzo con il fisico e sopratutto con la struttura di Regan Grimes ha subito catturato l’attenzione delle ( poche ) riviste del settore. In una vecchia intervista a Muscular Development, infatti, Regan Grimes ha dichiarato che il suo obbiettivo nel bodybuilding è quello di portare un fisico muscoloso si, ma senza distruggere la sua linea.
Ma torniamo al Japan PRO IFBB 2019. Regan Grimes, vuole qualificarsi al Mister Olympia 2020 e per questo motivo ha deciso di partecipare ad alcune competizioni ifbb pro league che si sono svolte dopo il Mister Olympia. La sua prima competizione è stata in Romania in occasione del 2019 ROMANIA MUSCLE FEST, dove ha ottenuto la finale, ma non è riuscito a qualificarsi. Per questo motivo, ha deciso di lasciare il suo amato Canada e di volare in Giappone. Come sappiamo però questa scelta non è stata delle migliori, infatti a fine serata ha ottenuto il terzo posto. Ovviamente, ha accumulato punti, ma questo farà si che nei prossimi mesi del 2020, Regan Grimes, se vuole salire sul palco del Mister Olympia 20b20, deve o vincere almeno una gara PRO IFBB o qualificarsi attraverso i punti.
Ma parliamo del video che trovate in questo articolo. Il video caricato su youtube da Regan Grimes pro ifbb ci mostra il giorno della gara. La sveglia inizia alle 5:30 del mattino e la prima cosa che ogni atleta fa è un controllo della condizione. Questo è necessario per capire come organizzare i pasti, e sopratutto per vedere se è ancora possibile migliorare ancora un po’ la condizione.
Poi, Regan Grimes, fa una diretta su facebook nella quale mostra uno dei suoi pasti. In stanza, prima di andare sulla location della gara, Regan Grimes esegue qualche posa, per vedere come i carboidrati che ha mangiato durante la colazione, sono entrati in circolo nel suo fisico.
Una cosa che il campione canadese fa è quello di mangiare un altro pasto prima di arrivare sul luogo della gara. Uno stop ad un fast food, dove Regan Grimes affamato, divora un bel panino pieno di salse e di patate fritte. Una cosa per riempire i suoi muscoli di glicogeno e farlo apparire ancora più in forma.
Sul posto di gara, Regan partecipa ad una riunione pre constest, dove gli organizzatori spiegano come si svolgerà la gara, danno dei consiglio agli atleti, come ad esempio di non scendere dal palco e andare verso il pubblico.
guarda una foto di Regan Grimes pro ifbb
In Giappone la gara di bodybuilding professionistica ha avuto una risonanza diversa da quella che si può avere in Italia, e infatti, Regan Grimes ha anche effettuato diverse interviste per le TV giapponesi.
Poi, finalmente il riposo pre contest. Dove Regan Grimes, insieme al suo rivale Jaun Morel, hanno scherzato un po’ fatto dei video da postare su facebook.
Il video poi ci mostra un pezzo della gara di Regan Grimes, la sua routine di pose libere, i confronti con gli altri atleti e molto altro. Sicuramente una gara dal punto di vista di un atleta è qualcosa di completamente differente da quella che possiamo vivere noi appassionati di bodybuilding.