REGAN GRIMES NON GAREGGERÀ AL MISTER OLYMPIA 2022
in questi giorni di settembre 2022, il campione della pro league regan grimes, settimo all’arnold classic ohio 2022, ha annunciato il suo ritiro dalla competizione di mister olympia.
guarda una foto di regan grimes
ai microfoni del pod cast di Jay Cutler chiamato Cutler Cast, il campione regan grimes, sponsorizzato dalla ditta di integratori italiana yamamoto nutrition ha annunciato che il prossimo dicembre 2022, a las vegas in occasione del mister olympia 2022, non sarà sul palco tra gli atleti qualificati a questa manifestazione, ma sarà seduto in platea.
la scelta di non gareggiare in questa importante manifestazione della pro league, non è dovuta ad un infortunio in palestra, ma ad altre ragioni.
Regan Grimes, si è qualificato al mister olympia 2022, vincendo l’KO pro ifbb 2021, una gara che si è svolta in egitto nelle settimane che hanno seguito l’edizione 2021 del mister olympia.
Proprio in quel periodo, regan grimes, dopo un piazzamento fuori dai dieci al mister olympia 2021 ha deciso di iniziare a collaborare con milos sarcev, e in soli 20 giorni, il fisico di regan è migliorato moltissimo fino ad arrivare a raggiungere la sua prima vittoria in pro league.
la scelta di regan grimes
come detto in precedenza in questo articolo, regan grimes, ha decido di non partecipare al mister olympia 2022, non a causa di un infortunio, ma per la necessità di portare il suo fisico ad un nuovo livello.
come regan grimes ha spiegato al Cutler Cast, negli ultimi anni ha gareggiato in almeno tre competizioni l’anno, e questo ha permesso di avere una maggiore sicurezza sul palco, ha permesso di conoscere meglio come risponde il suo fisico, ma allo stesso tempo, non gli ha permesso di avere quel tempo necessario per portare il suo fisico ad un nuovo livello.
Per questo motivo, regan grimes, in accordo con il suo coach milos sarcev, prenderà un lungo periodo di offseason, a quanto dichiarato sarà tutto il 2023, per tornare sul palco solamente nel 2014, con un nuovo fisico, migliorato e molto competitivo che gli permetterà di vincere le gare in pro league e di essere chiamato nel primo callout del pregara di una gara di alto livello come l’Arnold Classic Ohio e il mr olympia.
Questa è la stessa strategia che ha perseguito sergio oliva jr nel 2022. Dovremo aspettare il 2024 per vedere una nuova versione di regan grimes. stay tuned!