REGAN GRIMES IN PREPARAZIONE PER IL 2019 ROMANIA MUSCLE FEST
Mancano due settimane dalla gara in Romania e il campione Regan grimes posta sui social le sue foto in vista della sua prima gara del 2019, riuscirà a stupire i giudici e a vincere questa manifestazione?
A meno di due settimane dalla sua prima gara pro ifbb, Regan Grimes posta nuova foto per mostrare a tutti i suoi fans come sta andando la preparazione alla gara. Regan, gareggerà nella categoria Classic Physique.
guarda una foto di Regan Grimes pro ifbb
La gara in Romania è un ottimo modo per guadagnare la qualificazione al Mister Olympia 2020, nella categoria Classic Physique. Nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo, non sono stati resi noti gli atleti che si confronteranno con Regan Grimes sul palco, quindi almeno sulla carta sembra una gara “facile”.
la scelta di gareggiare in Romania in una gara post Olympia è data dal fatto che lo scorso anno, nel 2018, Regan Grimes ha gareggiato al Mr Olympia 2018 e non ha ottenuto un posto tra i primi sei, questo ha fatto si che Regan ha iniziato un periodo di offseason per migliorare il suo fisico in vista delle prossime competizioni. Dopo diversi mesi di off, Regan ha iniziato a pensare all’Olympia 2020 e la scelta di gareggiare in una gara post olympia, è stata quasi immediata.