Regan Grimes pro ifbb ci mostra come allena le spalle in OFFSEASON
Come allena le spalle in offseason, Regan Grimes? scoprilo leggendo questo articolo! E Guarda una sua recente foto, in cui ci mostra come sta procedendo la sua offseason, per il 2019.
L’ultima volta che abbiamo visto sul palco il simpatico PRO IFBB Regan Grimes è stato durante l’Olympia Weekend 2018. Il campione del New York PRO IFBB 2018, ha ottenuto l’ottavo posto in classifica, alla sua prima partecipazione alla divisione Classic Physique.
la sua offseason
Sono passati diversi mesi in cui Regan Grimes, ha avuto modo di far riposare il suo fisico, ma anche tornare in palestra per migliorare e mettere su muscoli di qualità. In questi giorni di febbraio 2019, il campione canadese, che sulla carta ha tantissime possibilità di diventare uno dei migliori ifbb pro della categoria classic physique, ci da un aggiornamento sulla sua offseason. ecco che cosa scrive:
Current offseason shape 280lbs time to push the food up a little more and see what I can get up too! Not exactly chasing a weight but a certain look before I start contest prep!
il suo peso, si aggira sui 208 libbre, ovvero circa 127,006 kg. Il suo fisico, sta migliorando molto e dalla foto, possiamo vedere come i suoi muscoli siano pieni e arrotondati. Anche se il peso è abbastanza alto, i muscoli messi in questi periodi di offseason, non hanno rovinato il suo fisico.
l’allenamento delle spalle di Regan Grimes pro ifbb
In questi giorni, Regan Grimes, ha anche postato un video in cui ci mostra come allena le spalle nella sua palestra in Canada.
Gli esercizi svolti da Regan Grimes sono:
– aperture per i posteriori delle spalle al peck deck
– aperture per i posteriori con i manubri
– alzate laterali
– rematore verticale
– lento avanti in piedi