REGAN GRIMES SULLA COVER DI APRILE 2022 DI MUSCULAR DEVELOPMENT
regan grimes è un bodybuilder canadese che non ha bisogno di presentazioni, infatti è un ragazzo molto social che carica sempre i suoi video di allenamento e le sue preparazioni alle gare a cui partecipa.
guarda una foto di regan grimes
Una cosa che bisogna dire di questo ragazzo è che anche se durante gli anni si è sempre riuscito a qualificare e a gareggiare al mister olympia, per qualche ragione, a ridosso della gara ha sempre rovinato tutto o sbagliato tutto mandando in fumo mesi di preparazione. dal 2021, pochi giorni dopo il mister olympia 2021, regan grimes ha iniziato a lavorare con milos sarcev e questo gli ha permesso di raggiungere un nuovo livello di preparazione.
in meno di un mese il lavoro di milos sarcev è emerso, anche se regan è stato per molte settimane a zero carboidrati. Ma grazie a milos, regan è uno dei pro ifbb che ha ottenuto subito la qualificazione al mister olympia 2022, partecipando alle gare post olympia e riuscendo a vincere una gara in Egitto.
i primi di marzo, regan grimes ha gareggiato all’Arnold Classic Ohio 2022, per la prima volta e come sicuramente avrete notato, questo ragazzo ha caricato moltissimi video dei suoi allenamenti con milos sarcev.
sul palco dell’arnold classic ohio 2022, ha ottenuto il settimo posto in classifica, ma regan grimes ha anche rilevato di aver contratto il covid e di non essere stato in grado di presentarsi al massimo della forma perchè aveva difficoltà a respirare ( una volta tornato in palestra ) e questo non gli ha permesso di allenarsi come sempre.
guarda la cover della rivista muscular development di aprile 2022 dedicata a regan grimes
ora la prossima gara di regan grimes sarà il mister olympia 2022, come ha raccontato in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato qualche giorno fa sul nostro blog. il campione canadese ha 9 mesi per migliorare e soprattutto per far riposare il suo fisico. siamo curiosi di vedere come si presenterà questa volta sul palco del mister olympia 2022, e voi che ne pensate?