RIPOSA IN PACE SERGIO FERNANDEZ
martedi 25 gennaio 2022, il mondo del bodybuilding ha appreso un’altra triste notizia. il campione NPC Sergio Fernandez, ci ha lasciato prematuramente all’età di 41 anni. Sergio Fernandez è stato ucciso a seguito di una rapina avvenuta davanti alla palestra in cui si allenava a città del messico, dove Sergio e la sua famiglia viveva da molti anni.
guarda una foto di sergio fernandez
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo seguito da molti anni Sergio fernandez, prima come atleta e poi come coach di successo. Anche se da quando abbiamo aperto questo blog nel lontano 2017, non abbiamo mai avuto modo di dedicargli un post, lo seguivamo con molto interesse sui social, perchè nel corso degli ultimi anni, Sergio Fernandez, è stato un atleta che ha vinto una prestigiosa manifestazione nella NPC, 2014 NPC Europa Show of Champions.
e poi con l’avvento dei social, nel 2013 ha pubblicato sul canale youtube di muscular development latino, i suoi pazzi allenamenti con l’ex campione della pro league oggi coach di successo milos sarcev. da quello che sappiamo, sergio fernandez era da poco diventato padre e questa cosa ci turba molto, pensando a come la vita di questa giovane creatura sarà per sempre segnata dalla mancanza di suo padre.
la raccolta fondi
in queste ore, su gofundme.com è stata aperta una raccolta fondi per le spese del funerale di sergio fernandez, il link da usare per chi volesse contribuire è il seguente.