il ritorno di Justin Compton pro ifbb, una nuova foto del 30 novembre 2017
Una nuova foto di Justin Compton pro ifbb di novembre 2017, Justin sta tornando… più forte che mai!
il 2016 è stato un anno particolarmente intenso per Justin Compton, pro ifbb. Ha gareggiato in molti pro show durante l’anno per qualificarsi al Mr Olympia 2016. Ha partecipato a diverse edizione dell’Arnold classic in Ohio, in Australia, si è sempre piazzato tra i primi posti in classifica, ma non ha mai visto queste competizioni.
il ritorno di kai
nel 2016, kai Greene, secondo al mr Olympia, è tornato di prepotenza sul palco e ha iniziato a vincere tutte le competizioni a cui ha partecipato. E così Justin Compton, pro ifbb ha continuato a gareggiare alla ricerca di una vittoria.
la prima vittoria del 2016
La vittoria l’ha ottenuta ad agosto, in California, dove Justin Compton ha vinto il 2016 Golden State PRO Championships nella bellissima e assolata California. In questa gara, Justin Compton riesce a battere atleti del calibro di Mike Lockett.
in Asia la Seconda vittoria di fila!
in Asia, per la precisione ad Honk Hong, dove Justin Compton ha battuto un preparatissimo Fred Smalls e ha ottenuto la qualifica per gareggiare al mr Olympia 2016.
finalmente las vegas!
all’Olympia 2016, Justin Compton però riesce ad ottenere solamente un decimo posto in classifica, molto probabilmente i fattori che hanno influenzato questo risultato sono stati molteplici:
– troppe gare, e quindi troppo stress per i muscoli
– un line up veramente molto difficile e complesso
la sua ultima gara nel 2016
pochi giorni dopo l’Olympia, Justin ha fatto quello che avrebbero fatto tutti… ha continuato la dieta per cercare la qualificazione all’Olympia 2017, e ha gareggiato al Ferrigno Classic IFBB 2016, ottenendo il secondo posto. la vittoria è andata a Nathan de Asha.
nel 2017…
Tutti noi ci aspettavamo un rientro al New York PRO IFBB 2017, ma questo non è avvenuto. nei primi mesi del 2017, senza dire nulla a nessuno, Justin Compton ha messo in dubbio la sua carriera e il suo potenziale nel bodybuilding e ha deciso di abbandonare il tutto per un po’.
un paio di foto di Justin Compton
abbandono del bodybuilding
Ho scritto un articolo a riguardo qualche tempo fa. Ad oggi, sembra che Justin Compton, dopo il periodo di stop forzato abbia intenzione di riprendere la strada del bodybuilding pro ifbb, infatti qualche mese fa è tornato in palestra e piano piano sta riacquistando i suoi muscoli.
una sua foto di novembre 2017
questa è una foto di schiena, scattata il 30 novembre 2017.
ritorno nel 2019?
Se mi chiedete, quando rivedremo Justin Compton, ad oggi non posso rispondere, forse nel 2018, a metà stagione o direttamente nel 2019. Chissà… una cosa certa è che vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa di più su Justin.
un video di justin compton