il ritorno di Kay Greene?
Vedremo veramente Kai Greene sul palco del Mr Olympia 2018? 11 weeks out da cosa? e prechè Kai Greene era in kuwait? tornerà o no sul palco del big O, quest’anno? Leggi il nostro parere
Qualche giorno fa, sui social si è diffusa una foto che ritrae Kay Greene PRO IFBB e runner up al Mr Olympia insieme al proprietario della Oxygen Gym in Kuwait Badere Boodai.
Guarda la foto di Kay Greene pro ifbb e Bader Boodai
11 weeks out?
Una cosa che mi ha particolarmente colpito è la didascalia ” 11 WEEKS to the sandow brother @kaigreene “. Una frase del genere, ad 11 settimane dal Mr Olympia, fa pensare a che Kay Greene potrebbe in qualche modo tornare sul palco di gara.
sono anni che non partecipa
L’olympia è stata la sua ultima gara e in questi anni Kay Greene ha rifiutato sempre di gareggiare a Las Vegas. anche quando è stato invitato da Jim Manion, oppure quando lo stesso Heath, gli ha lanciato una frecciatina su Twitter. Kay Greene non ha mai risposto. Alle domande dei fans di un suo possibile ritorno sul palco, Kay Greene ha sempre iniziato a parlare di molte cose, senza rispondere con un semplice si o no.
ma perchè scrivere così?
Con queste premesse, mi sembra possibile solamente due possibilità:
1. Kai Greene ha deciso di sperimentare gli allenamenti che vengono fatti in Kuwait. vuole vedere se il suo fisico migliora. anche se ormai, Kai Greene ha superato i 40 anni e quindi avrebbe pochi anni come atleta.
2. è una forma di pubblicità che Bader Boodai, ha deciso di fare per aumentare ancora di più l’interesse che tutto il mondo del bodybuilding ha nel kuwait e in particolare sulle metodologie di allenamento che si svolgono nella sua palestra.
nessuna certezza fino a settembre
Per avere maggiori certezze di un rientro nei palchi di Kai Greene, bisogna solamente aspettare e vedere che cosa succederà nelle prossime 11 settimane, ovvero fino al Mr Olympia 2018. Credo sia anche importante però, di non illudersi. E non sperare di vedere Kai Greene sul palco di gara.
guarda una foto di Kai Greene PRO IFBB con Jay Cutler
nessun vero vantaggio ad essere il campione della gente
Anche perchè, ad oggi, a Kai Greene non porterebbe nessun vantaggio diventare il “campione della gente“, visto che lo è già da moltissimi anni.