IL RITORNO, NEL 2020 DI MICHEAL KEFALIANOS PRO IFBB
Il 2020 sarà l’anno del ritorno sul palco del campione Micheal Kefalianos pro ifbb e atleta di origine greca, noto per il suo estremo tiraggio.
Lo scorso agosto ( 2019 ), noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo dedicato una serie di articoli al campione IFBB PRO LEAGUE greco Micheal Kefalianos. Un atleta che negli ultimi anni ha gareggiato in IFBB PRO LEAGUE, portando sempre un fisico molto striato.
da qualche anno a questa parte, però Micheal Kefalianos, non ha più gareggiato o meglio non ha gareggiato moltissimo come faceva nei primi anni da PRO IFBB. Quest’anno, per esempio, Micheal non ha partecipato a nessuna competizione. E noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pensato che molto probabilmente, Micheal aveva deciso di smettere con le gare.
Infatti, da qualche mese a questa parte, micheal ha aperto una sua palestra in Grecia. Un luogo ricco di attrezzature di prima qualità e con tantissimi pesi, ma in questi giorni di fine novembre ( 2019 ), abbiamo trovato su facebook questo interessante annuncio, scritto in greco:
“Είμαι στη πολύ ευχάριστη θέση να ανακοινώσω ότι από σήμερα θα αναλάβω πλήρως τη προετοιμασία του κορυφαίου Έλληνα bodybuilder Μιχάλη Κεφαλιανου για το comeback του σε ένα τελευταίο αγώνα το 2020. Stay tuned!”
che tradotto significa:
Sono molto lieto di annunciare che oggi mi impegnerò a fondo per preparare il bodybuilder greco leader Micheal Kefalianos per il suo ritorno in una gara finale nel 2020.
sembra, infatti che Chris Pistolas, un nuovo PRO IFBB che abbiamo avuto modo di ammirare al 2018 George Farah Classic IFBB PRO LEAGUE, lo scorso anno a Padova, abbia intenzione di aiutare il simpatico pro ifbb Micheal Kefalianos a tornare al top della condizione sui palchi della PRO LEAGUE a partire dal 2020.
sarà un interessantissimo ritorno da seguire, non trovate?