ROAD 2023 ARNOLD CLASSIC OHIO: LE VENE VARICOSE DI NICK WALKER INIZIANO A SPARIRE
in questi ultimi tre anni, ovvero dal 2020 ad oggi nick walker, un bodybuilder americano, è passato da uno dei tanti atleti che ogni anno diventano professionisti in pro league ad uno degli atleti di spicco del bodybuilding in pro league.
guarda una foto di nick walker
grazie alle sue masse muscolari estreme, ma anche ai social e al suo potenziale genetico, nick walker, nel 2021 ha vinto due delle tre più importanti competizioni della pro league, ovvero prima il new york pro ifbb 2021, poi l’arnold classic ohio 2021, per arrivare in top five al mister olympia 2021 e lo scorso anno, nick ha ottenuto il terzo posto in classifica.
in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, potete trovare le dichiarazioni a caldo dopo il terzo posto di nick walker al mister olympia 2022.
inizialmente, nick walker non aveva nessuna intenzione di gareggiare all’arnold classic ohio 2023 i suoi obbiettivi erano quelli di far riposare il suo fisico e soprattutto di pensare al mister olympia 2023, ma poi gli organizzatori dell’arnold classic ohio 2023, hanno aumentato il montepremi per il posto nella categoria men’s open bodybuilding a 300,000 dollari e nick walker ha annunciato la sua partecipazione a questa importante competizione della pro league.
nel terzo episodio del podcast Mutant & The Mouth, condotto con guy cisternino, nick walker ha condiviso il suo pensiero sulla gara in Ohio ed è sicuro che vincerà per la seconda volta questa manifestazione.
così, come ha sempre fatto, nick walker ha iniziato a realizzare una serie di video di preparazione all’arnold classic ohio 2023, postandoli sul suo seguitissimo canale youtube.
dal 2020 ad oggi, nick walker è sempre stato criticato per le vene varicose sugli arti inferiori, anche lo stesso arnold schwarzenegger ha espresso la sua preoccupazione, ma nick ha sempre risposto che ha sempre sofferto di questo problema.
nelle foto postate in 20 gennaio 2023, sembra che nick walker si stia sottoponendo ad un trattamento per risolvere questo inestetismo.
guardando con attenzione lo stinco destro ( il sinistro nella foto ) di Nick Walker possiamo notare una macchia rossa, questa potrebbe essere il risultato di un trattamento a cui il mutante si sta sottoponendo per sbarazzarsi delle vene varicose.
nelle prossime settimane e nelle prossime foto, vedremo come la situazione cambierà.