road to 2017 Evl’s Prague PRO IFBB: pascal chukwu pro ifbb
dalla sua pagina facebook, il campione e pro ifbb Pascal Chukwu, scrive:
Just finish my workout
Signed my contract for Praque
Time for refil my vitamines and proteïne
From Olimp Sport Nutrition
dalla bellissima Rotterdam
in Olanda, il simpatico Pascal, vincitore della Loader Cup 2015, si allena da diversi anni con la “nonna”, la mitica preparatrice olandese Sibil Peter che ha portato al professionismo IFBB Roelly Winklaar, e che per diversi anni lo ha seguito con particolare interesse e enfasi.
Le sue competizioni
negli ultimi anni, Pascal Chukwu, pro ifbb ha gareggiato molto in Olanda e anche in Europa, ai tempi in cui era un dilettante. Ha gareggiato sopratutto nelle competizioni che si svolgono in nord Europa e che con il tempo sono diventate dei punti di riferimento per tutti gli atleti dilettanti europei, come ad esempio la Loaded Cup in Danimarca, oppure gli Europei a Santa Susanna.
la condizione fisica
Essendo un alievo, se così si può dire della mitica Sibil Peter, la condizione fisica di questo ragazzo è sempre stato un must in ogni competizione. Infatti, Sibil ha in testa i criteri di valutazione europei, dove sul palco di solito si porta un fisico muscoloso si, ma con le tanto amate “righe”. E credo che questo sia anche stato uno dei motivi della rottura della collaborazione tra Roelly Winklaar e Sibil ( un peccato, secondo me ).
il suo debutto come pro ifbb
dopo aver vinto l’Olympia Amateur in Spagna a Marbella nel 2015, Pascal Chukwu, ha intenzione di fare il suo pro debut a Praga in occasione dell’Evl’s Prague PRO IFBB 2017. Credo che farà il suo debutto nella categoria bodybuilding open class. La gara di praga, sta diventando sempre più importante.
il futuro
spero di vederlo al San Marino Classic IFBB 2017… a novembre… chissà se verrà…