LA PREPARAZIONE DI KEVIN LEVRONE ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2018
nel 2018 i fans del bodybuilding hanno modo di vedere kevin levrone sul palco dell’arnold classic australia 2018, una competizione che si svolge in Australia qualche settimana dopo l’arnold classic ohio 2018.
guarda una foto di kevin levrone
la sua ultima competizione
l’ultima volta che abbiamo visto Kevin Levrone sul palco di gara è stato nel 2016, lo scorso anno, a Las Vegas in occasione del mister Olympia 2016. questo ha creato molto interessate da parte dei fans del bodybuilding. La presenza di kevin levrone sul palco del mister olympia 2017 è avvenuto grazie ad un invito o una wild card, questo ha permesso a kevin di non qualificarsi per gareggiare nella gara più importante della pro league e del bodybuilding professionistico.
fuori dai 10
Ma sul palco del mister Olympia 2016, Kevin Levrone non riesce ad imporsi e a rientrare tra i primi sei in classifica. a fine serata, infatti, una volta pubblicati i verdetti della gara, kevin levrone, leggendario campione della pro league, non ha ottenuto neanche un posto in top ten.
il problema di kevin levrone è semplice, la parte del suo corpo ha rispetto molto bene all’allenamento ed è molto vicino alla condizione che aveva negli anni in cui dominava il bodybuilding, ma gli arti inferiori, sono rimasti molto indietro rispetto alla parte sopra e questo ha reso il fisico di kevin asimmetrico.
kevin non ha allenato le gambe? probabilmente il campione americano si è allenato duramente come sempre e ha allenato le gambe come in ogni preparazione, ma il giorno dopo il leg day, ha sempre avuto forti dolori alle ginocchia e questo non gli ha permesso di allenarsi duramente come avrebbe voluto.
il ritorno in Canada
qualche mese prima di questo annuncio kevin levrone ha iniziato a pubblicizzare il suo ritiro sul palco nel 2017, al Vancouver pro 2017, una gara di qualificazione al mister olympia 2017, ma poi ha deciso di posticipare il ritorno sul palco al 2018, all’arnold classic australia 2018.
l’annuncio sui social di kevin levrone del 12 settembre 2017
kevin levrone e i social
kevin levrone è uno che ha capito da subito l’importanza dei social e anche di internet, infatti qualche anno prima, ha iniziato a scrivere un blog, dove ha postato le foto dei suoi allenamenti, cosa che non è passata inosservata da parte dei fans del bodybuilding.
per il ritorno sul palco dell’arnold classic australia 2018, kevin sfrutta i social, per creare le aspettative da parte dei fans, per questo posta con molta frequenza le sue foto sul suo profilo facebook.
15 weeks out!
ecco, per esempio, una sua foto del 30 novembre 2017.
guarda un paio di foto di kevin levrone in palestra il 7 gennaio 2018
guarda una foto di Kevin Levrone del 2 febbraio 2018
le spalle in palestra
Per essere al top nella sua ultima gara come pro ifbb, Kevin Levrone da tutto se stesso in palestra e in questo video lo possiamo vedere molto bene. Durante una serie di Lento dietro per le spalle, a meno di tre settimane dalla gara, Kevin Levrone continua a spingere come se non ci fosse un domani.
guarda Kevin Levrone alla radio
oltre agli allenamenti in palestra, kevin levrone cerca di promuovere se stesso e l’arnold classic australia 2018 partecipando ad un programma radiofonico in America.
guarda Kevin Levrone alla radio
la realizzazione di un ultimo video documentario
durante l’arnold classic australia 2018, il sito generation iron decide di seguire kevin levrone in palestra e crea un video documentario in cui racconta la sua storia, ma anche le aspettative e dove si parla del ritorno sul palco dopo moltissimi anni dal sua ritiro dalle scene del bodybuilding professionistico, che nel frattempo è molto cambiato.
il video si chiama chiamato BORN TO OVERCOME: KEVIN LEVRONE.