road to 2018 mr olympia : nathan de asha si esibisce ai Campionati Nord Americani 2018
in questo video possiamo vedere una guest posing di Nathan De Asha, pro ifbb il 1 settembre 2018. Nathan De Asha è in forma, ma può veramente sperare di battere Heath?
sabato 1 settembre 2018, Nathan De Asha ha fatto una guest posing, credo l’ultima prima del Mr Olympia 2018, ai campionati nord americani, una gara di qualificazione al professionismo IFBB PRO.
guarda il video di Nathan De Asha pro ifbb
un po’ di bla bla per avere l’attenzione di heath
il video inizia con una serie di chiacchiere sul palco che Nathan De Asha, già da un po’ di tempo sta dicendo a tutto il mondo del bodybuilding che vuole e che può battere Heath, quest’anno. Ritengo, ad oggi una cosa impossibile. questo non perchè ho qualcosa nei confronti di Nathan De Asha, e come sicuramente avrete capito in questi anni di articoli, non sono un fan di Heath ( ma lo rispetto ). Ma credo, e spero che mi darete ragione, per battere un mr Olympia in carica, bisogna batterlo in tutte le pose. Heath, in questi anni, ha raggiunto un livello superiore a tutti gli altri ragazzi del circuito PRO IFBB. Può non essere simpatico per quello che dice e per la sua smania di fare soldi, piuttosto che vincere show, ma il suo sviluppo fisico, la schiena, il tiraggio e cmq il fatto WOW, sono tutti elementi che quasi ogni anni riesce a portare sul palco.
una buona condizione
Nathan De Asha, se guardate il video, è in ottima forma, molto meglio della condizione portata a New York. Anche se deve migliorare ancora un po’ la zona addominale. Ma per il resto, almeno per la parte del suo corpo che ci ha fatto vedere, non credo di aver mai visto Nathan De Asha in quelle condizioni.
come sarà sul palco di las vegas?
Ovviamente, quello che realmente conta, non è oggi 1 settembre 2018, ma il giorno del pregara e sopratutto delle finali. Ovvero se Nathan De Asha, riesce a migliorare questa condizione e sopratutto se riesce a tenere questa forma o una forma migliore di questa per il pregara e per le finali, solo allora possiamo pensare che Nathan De Asha, può essere o può diventare una problema per Heath.
non ha chance con Heath
In realtà, credo che se Nathan De Asha, raggiunge questa forma o migliora, non credo possa in alcun modo battere Heath, ma potrebbe salire di qualche posizione in classifica all’Olympia 2018 e questo sicuramente sarebbe una buona cosa per la sua carriera e per la ditta di integratori che rappresenta.
deve migliorare ancora
Perchè non lo vedo una minaccia per Heath? il motivo è molto semplice, Nathan De Asha, deve migliorare ancora un po’, deve mettere su massa muscolare nella schiena, nelle gambe, e solo allora, può creare qualche preoccupazione per il mr Olympia in carica.
guarda un video di Nathan De Asha PRO IFBB
mi sbaglio?