road to 2018 mr olympia roelly winklaar pro ifbb si esibisce al 2018 Sheru Classic IFBB PRO QUALIFIER
Guarda la guest posing che Roelly winklaar pro ifbb ha fatto a metà luglio in India in occasione di una nuova gara IFBB PRO QUALIFIER. Roelly salirà sul palco del Mr Olympia 2018, a Las Vegas, con l’obbiettivo di vincere la gara più importante del bodybuilding, ci riuscirà?
Lo scorso 21 luglio 2018, Roelly Winklaar, pro ifbb ha lasciato il Kuwait, per andare in India, in occasione del 2018 Sheru Classic IFBB PRO QUALIFIER.
guarda una foto di Roelly Winklaar PRO IFBB
una nuova gara di qualificazione al professionismo IFBB PRO
Una gara di qualificazione al professionismo IFBB PRO LEAGUE. Guarda tutti i risultati della manifestazione amateur, in questo articolo del nostro sito, che abbiamo postato qualche giorno fa.
Roelly Winklaar al top in Australia
Roelly Winklaar, pro ifbb è uno degli atleti che quest’anno hanno ottenuto la qualificazione al Mr Olympia 2018, vincendo l’Arnold Classic Australia 2018. In quella competizione, Roelly Winklaar, pro ifbb ha portato sul palco un look, completamente differente rispetto al passato che ha impressionato molto i giudici di gare e sopratutto Arnold. Roelly Winklaar, come possiamo vedere nel video, è uno degli atleti più muscolosi che ci sono in circolazione.
guarda il video della guest posing di Roelly Winklaar PRO IFBB in India
il miglior Roelly di Sempre
Secondo me, anche quest’anno, se tutto andrà per il meglio, vedremo Roelly Winklaar in finale, tra i top six. La masse ci sono, la condizione fisica potesse essere molto vicina a quella in Australia.
roelly un possibile Mr O?
Dopo la vittoria in Australia, molti hanno pensato che Roelly in qualche modo potesse diventare mr Olympia, ma ad oggi il suo problema più grande è lo sviluppo della schiena, e questo lo penalizza veramente molto.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar PRO IFBB in palestra
un Back in dietro
Un mr Olympia non può non avere una schiena e Roelly, a causa delle spalle e braccia enormi, non riesce a sviluppare questo muscolo, che è diventato un MUST per tutti i finalisti al mr Olympia