road to 2018 mr olympia un video di Big Rami PRO IFBB 8 weeks out!
Guarda un video di Big Rami a 8 settimane dalla gara del Mr Olympia. Dal Kuwait, Big rami continua a migliorare giorno dopo giorno in vista della gara più importante del bodybuilding
ad otto settimane dall’Olympia Weekend 2018, Big Rami pro ifbb ha postato sui social questo video in cui al termine di un allenamento, il campione egiziano ha eseguito un paio di pose obbligatorie.
guarda il video di big rami a 8 settimane dalla gara
una lunga offseason
Il secondo classificato all’Olympia 2017, ha preso un anno di offseason. Non ha gareggiato all’Arnold Classic Ohio 2018, tutto per essere al top della forma sul palco del Mr Olympia 2018.
battere Heath?
Inutile dire che oggi Big Rami è uno degli atleti da cui il pubblico del bodybuilding si aspetta la vittoria del mr Olympia. Battere Heath, può essere diventare realtà se le cose vanno per il verso giusto e se Big Rami riuscirà a portare una condizione senza pecche.
8 weeks out dalla meta
difficile prevedere il risultato, a 8 settimane dalla gara, ma dobbiamo anche pensare che la vittoria di Big Rami potrebbe riportare popolarità e seguito al Mr Olympia.
tutti vogliono un nuovo campione
Da quello che leggo nei vari forum, dopo sette anni di vittorie di Heath, il pubblico si è stancato. Heath può essere un grande lavoratore in palestra, ma non sa vendersi.
tutti contro il campione
Non piace ai fans del bodybuilding, non piace agli addetti ai lavori, ha più pubblicità un atleta come Regan Grimes, che Heath, anche se quest’ultimo è l’ambasciatore del bodybuilding.
questo vorrà dire qualcosa. o no?