road to 2018 new york pro ifbb: una foto di Lionel Beyekey pro ifbb del 17 maggio 2018
A pochi giorni dalla gara di New York, Lionel Beyekey pro ifbb ha postato una foto sui social nella quale possiamo vedere un livello di preparazione eccezionale, ma visto così preparato. vincerà la gara?
Dopo aver gareggiato in Ohio all’Arnold Classic a marzo, Lionel Beyekey ha continuato la dieta in vista di una nuova gara pro ifbb. Questa volta lo vedremo sul palco del New York PRO IFBB.
un ritorno al passato
La gara di New York è la competizione che ha lanciato Lionel Beyeke pro ifbb qualche anno fa nell’industria del bodybuilding, come rivelazione dell’anno. La speranza e la pressione su di lui erano veramente molte.
Guarda una foto di Lionel Beyekey pro ifbb del 17 maggio 2018
sempre in bilico
In questi ultimi anni, Lionel Beyekey non è riuscito più a portare quella forma eccellente che gli ha permesso di vincere qualche gara. Ha cambiato diversi preparatori, ma niente.
Oggi, Lionel Bekeye sembra aver trovato una sua dimensione e soprattutto ha iniziato la stagione con una finale all’Arnold Classic in Oho 2018. Anche se ha ottenuto il sesto posto, è cmq un ottimo risultato.
guarda una foto di Lionel Beyeke pro ifbb
una forma eccellente.. a pochi giorni dalla gara
Nella foto che ho postato in questo articolo, credo che Lionel Beyekeye sia in ottima forma. Guardate molto attentamente i suoi quadricipiti, noterete tantissime striature. Una forma del genere, non l’ho mai vista sul corpo di Lionel.
riuscirà a vincere?
Che questa volta Lionel rischi di vincere una gara pro? ci speriamo. Anche se mi rendo conto che il line up di questa gara pro ifbb è veramente molto alto e ci sono tantissimi atleti di grande valore. Questo per noi appassionati è una bella cosa, credo che lo sia meno per gli atleti. Tanti atleti, vuol dire tanta concorrenza e troppa selezione.