road to 2018 new york pro ifbb: una foto di Milan Sadek PRO IFBB
A pochi giorni dalla sua prima gara in America, Milan Sadek ci mostra il livello di preparazione delle sue gambe. Può pensare di vincere questa gara?
Qualche giorno fa, abbiamo postato un paio di foto di Milan Sadek pro ifbb che è in preparazione per il prossimo New York PRO IFBB. Ieri, 16 maggio 2018, sui social Milan Sadek pro ifbb ha postato una foto per mostrarci la sua forma fisica a pochissimi giorni dalla sua prima gara del 2018.
guarda una foto delle gambe di Milan Sadek PRO IFBB a pochi giorni dalla gara di New York
il livello al top
Credo che vedremo un Milan Sadek pro ifbb al top della forma. Guardando questa foto, mi sembra che le gambe siano veramente al top della forma. Striatissime e separate. Mi piacerebbe vedere anche il sopra per rendermi conto meglio della condizione, ma sono sicuro che questa volta Milan Sadek è molto preparato.
Questa volta, andrà meglio
Lo scorso anno ha provato a vincere questa gara, ma come sicuramente ricorderete, ha ottenuto il terzo posto in classifica, molto probabilmente ha accusato un po’ di stanchezza visto che poche settimane prima aveva gareggiato al Charlotte PRO IFBB, vincendolo.
guarda un paio di foto di Milan Sadek pro ifbb
Nel momento in cui scrivo questo articolo, il line up non è ancora noto, ma spero e mi auguro che Milan Sadek riesca a rientrare in finale. Non è solo un fatto di simpatia, ma il fatto che un ragazzo del genere mi sembra molto dotato e può avere una buona carriera agonista come bodybuilder.
guarda un video di allenamento di Milan Sadek in palestra
https://www.youtube.com/watch?v=4g6Yc6_ZfCQ