road to 2018 New York pro: Live With Regan Grimes pro ifbb
Pochi giorni prima del New York PRO IFBB 2018, il campione canadese Regan Grimes, viene intervistato da Dave Palumbo e rivela le cause dell’abbandono del Kuwait. Scopri di più su Regan, leggendo questo articolo
A pochi giorni dal New York PRO IFBB 2018, Regan Grimes, pro ifbb di origine canadese, è stato intervistato da Dave Palumbo, nel suo programma on Skype chiamato Live With.
guarda una foto di Regan Grimes pro ifbb
una chiacchierata su skype con Regan
Il titolo completo di questo episodio è abbastanza chiaro “Live With Regan Grimes Why i left Kuwait“, che tradotto è “come mai ho lasciato il kuwait. Questo ovviamente, guardando il numero di visite che il video ha ottenuto, ha scaturito molta curiosità da parte di tutti gli appassionati del bodybuilding.
la sua storia nel bodybuilding
Ma facciamo un piccolo passo in dietro per chi non ha seguito molto Regan Grimes in questi ultimi mesi. Regan Grimes, ha collaborato con Chris Aceto fino a dicembre 2017, ottenendo ottimi risultati sul palco nel bodybuilding pro ifbb. Poi poco prima di Natale ha deciso di lasciare il Canada, dove vive e si allena ed è andato in Kuwait per allenarsi.
more mass more kuwait
In meno di una settimana in Kuwait, il fisico di Regan Grimes pro ifbb ha reagito molto bene, mettendo sù una decina di kg di muscoli. Ma la permanenza in Kuwait per Regan Grimes è durata veramente poco, i primi di gennaio 2018, Regan Grimes è tornato di corsa in Canada. Dave Palumbo nel suo video ha dato diverse ipotesi, tra queste la lontananza da casa per un ragazzo giovane come Regan, la lontananza dalla ragazza ecc.
perchè la lasciato il kuwait?
a quasi cinque mesi dal fatto Regan Grimes parla per la prima volta dell’esperienza in kuwait. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com avevamo trovato anche questa intervista rilasciata al suo sponsor BPI in cui parlava in modo molto “light” delle cause che lo hanno spinto a lasciare il kuwait.
La verità di Regan
Ora davanti a Palumbo e sopratutto libero dal contratto con la BPI, Regan Grimes è libero di dire quello che pensa senza vincoli. Per prima cosa, Regan Grimes, racconta di aver deciso di andare in Kuwait per una serie di motivi, uno tra questi, forse il più importante è quello di voler migliorare il suo fisico. E diventare sempre più competitivo nelle competizioni IFBB PRO a cui ha intenzione di partecipare.
una moda
Un’altra motivazione che lo ha spinto ad andare in Kuwait è stata la “curiosità”, visto che da molto tempo si parla del Kuwait e dei miglioramenti che si fanno allenandosi nel “deserto”.
Avendo la possibilità per farlo, credo che chiunque andrebbe a vedere che cosa succede in quel paese che sta diventando la nuova “mecca del bodybuilding“. o mi sbaglio?
carichi di lavoro molto alti
fatto sta, che una volta arrivato in kuwait, Regan Grimes ha iniziato a lavorare con i protocolli di allenamento nella palestra O2. Questo vuol dire due allenamenti al giorno: uno alla mattina e uno alla sera. Carichi di volume che non sono adatti a tutti.
grandi risultati
Ma cmq Regan Grimes ha cmq ottenuto dei risultati, in poco giorni di questo nuovo modo di allenarsi, ha messo su masse muscolare e ne ha messa molta. Ma Regan Grimes, ha ammesso che non era molto contento di questo cambiamento, o meglio di come il suo fisico si sta ingrossando così rapidamente.
una vita molto “monastica”
Anche lo stile di vita che ha condotto in Kuwait non era molto “interessante”, per un ragazzo che è giovane e ha una vita “normale” in Canada. Regan Grimes racconta a Dave Palumbo che la sua giornata era legata alla palestra e agli allenamenti. Mangiare in pasti. e stare in casa a guardare la tv, per riposare in visto dell’allenamento successivo. Forse un po’ troppo per un ragazzo che ha 30 anni.
troppa massa, un fisico che non appartiene a Regan
Ma la cosa che ha influito di più è il fatto che il fisico che stava costruendo Regan Grimes, non rispecchiava il suo ideale di bodybuilding. La massa aumenta, ok, ma se non si vuole essere così grossi? che fare?
lontananza da casa
e così già questi fattori, ma anche il fatto della lontananza di casa, hanno influenzato le scelte di Regan Grimes, il quale ha preso il primo volto dal kuwait per tornare in Canada.
una vita troppo lontana dalla sua
Regan, in canada ha una vita “normale”, ha gli amici, gestisce una palestra con molti iscritti, questo gli permette di avere una vita abbastanza tranquilla dal punto di vista economico, ma cmq di dedicare del tempo a se stesso e ai suoi cari anche fuori dalla palestra.
il ritorno con Chris Aceto
Una volta tornato in Canada, ha ripreso a farsi seguire da Chris Aceto e i due hanno iniziato la preparazione per una delle prossime gare di Regan. Dave Palumbo parla anche di una foto postata sui social che ha fatto molto chiacchierare il fans, visto che Regan non sembrava al top della forma.
una gara inaspettata
regan ha raccontato a Palumbo che in realtà, non avevano intenzione di partecipare a nessuna competizione primaverile, in particolare non era previsto di gareggiare a New York, ma visto che con il tempo il fisico di Regan è migliorato molto, a questo punto, hanno deciso di partecipare alla gara della grande mela.
guarda una foto di Regan Grimes pro ifbb
vincerà?
Nota, nel momento in cui scrivo questo articolo, non so come si è piazzato Regan Grimes, pro ifbb, ma vi consiglio di leggere questo articolo con tutti i risultati della gara di maggio!