road to 2018 tampa pro ifbb: una foto di Quincy Winklaar PRO IFBB
Dopo un anno di offseason, il simpatico Quincy Winklaar, pro ifbb ha deciso di tornare sul palco di una gara PRO IFBB, ma questa volta gareggierà nella open class, come fa da anni il suo fratello maggiore Roelly Winklaar!
Qualche tempo fa, abbiamo postato un articolo nel quale raccontavamo che Quincy Winklaar, pro ifbb fratello di Roelly Winklaar, avrebbe gareggiato a Tampa.
Il fratello minore di Winklaar, ha dedicato un anno intero a migliorare il suo fisico. L’obbiettivo di Quincy Winklaar è quello di cambiare categoria e gareggiare nella open class.
guarda un paio di foto di Quincy Winklaar PRO IFBB
Quando lo abbiamo incontrato a Barcellona, in occasione dell’Arnold Classic Europe 2017, Quincy Winklaar, aveva espresso il bisogno di cambiare categoria. Tra poche ore, Quincy Winklaar, sarà sul palco del Tampa PRO IFBB 2018. Sarà sicuramente un atleta da tenere sotto controllo.
Max & Roelly & Quincy
in questa foto, possiamo vedere insieme a Quincy Winklaar, anche il campione Maxx Charles, il quale gareggerà anche lui al tampa pro ifbb 2018, Maxx è alla ricerca della qualificazione per il mr Olympia 2018. Nella foto, c’è anche Roelly Winklaar, PRO IFBB, il quale, con la vittoria all’Arnold Classic Australia 2018, è pienamente qualificato per il Mr olympia, il campione di Curasao, tornerà presto, in Kuwait dove da anni si allena per le gare PRO IFBB.