road to 2019 arnold classic ohio Akim William pro ifbb 10 gennaio 2019
una nuova chance per il campione Akim Williams PRO IFBB. la possibilità di essere al meglio sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2019, in Ohio. Ci riuscirà?
il 10 gennaio 2019, circa 7 settimane dall’Arnold Classic Ohio 2019, il campione pro ifbb Akim Williams ha postato un paio di foto che ci mostrano la sua condizione in vista della sua prima competizione IFBB PRO LEAGUE del 2019.
Guarda un paio di foto di Akim Williams PRO IFBB del 10 gennaio 2019
un anno di speranza
il 2019 è un anno che può far fare il salto di qualità ad Akim Williams. Anche lui, come Brandon Curry, ha provato la formula Kuwait, un modo per migliorare un fisico che di massa muscolare ne ha anche troppa, ma che manca di tiraggio, che poi è quello che serve per vincere le gare.
una forza estrema
Qualche tempo fa, la rivista Muscular Development ha dedicato un articolo a questo nuovo pro ifbb americano, raccontando che i suoi allenamenti sono veramente molto intensi e che usa pesi elevati, come ha sempre fatto Ronnie Coleman negli anni in cui dominava il mondo del bodybuilding pro ifbb e portava a casa il titolo di mr Olympia.
L’uomo con la maschera
una cosa che ho notato di questo ragazzo è che è forse l’unico che nelle guest posing , mette sempre una maschera. Mi sono sempre chiesto il perchè, visto che oggi non è una cosa che va di “moda” tra i pro… ( escludendo Kai Greene ).