road to 2019 arnold classic ohio: Flex Lewis aiuta Luke Sandoe in palestra
Luke Sandoe è in florida e si sta allenando nella palestra di Flex Lewis, una palestra privata per pochi. Luke è a 7 settimane dalla gara e Flex Lewis lo consiglia sul posing…
Mancano circa 7 settimane all’Arnold Classic 2019 e il campione britannico Luke Sandoe, è volato in Florida per fare una visita al suo sponsor REDCON1. Nei suoi giorni di permanenza in America, Luke Sandoe ha fatto visita alla palestra del Mr Olympia Flex Lewis, una palestra privata dove solamente pochissime persone al mondo possono allenarsi.
Guarda un paio di foto di Luke Sandoe in FLorida
la lunga strada verso Columbus
Dalle foto possiamo vedere che Luke Sandoe si è allenato insieme al 7 volte mr Olympia nella 212 division Flex Lewis. Attualmente, Flex è in offseason. il suo prossimo obbiettivo sarà quello di gareggiare nella open class, ma per arrivare sul palco nella giusta condizione, Flex Lewis deve aspettare almeno fino al 2020, per il momento, si diverte ad allenare Luke Sandoe, pro ifbb in preparazione per l’Arnold Classic aiutandolo non solo in palestra ma anche con le pose.
guarda una foto di Luke Sandoe PRO IFBB
gli occhi esperti di un Mr Olympia
Di solito, si sottovaluta questo aspetto della preparazione ad una gara, ma il saper posare è una parte molto importante di una gara solo provando giorno dopo giorno e facendosi consigliare da chi ne sa qualcosa ( vedi per esempio Flex Lewis ), il giorno della gara di columbus Luke potrà mostrare al meglio i miglioramenti fatti ai giudici e in particolare ad Arnold.