road to 2019 arnold classic ohio: una foto di William Bonac a 3 settimane dalla gara
A tre settimane dalla gara di Arnold a Columbus, Niel Hill ha deciso di postare una foto di William Bonac ( una cosa rara )… per far aumentare le aspettative sulla sua condizione… Vincerà il secondo titolo di seguito in Ohio?
Dalla bellissima Amsterdam, William Bonac e il suo trainer Niel Hill, hanno realizzato un breve video in cui tra un serie e l’altra, Niel Hill spiega ogni esercizio che William Bonac esegue durante un tipico allenamento dei dorsali.
Guarda il video di William Bonac in palestra
una nuova sfida per Bonac
Per prima cosa, bisogna dire che quest’anno William Bonac, parteciperà all’Arnold Classic Ohio 2019. Per il secondo anno di seguito, vedremo William impegnato in una delle più importanti manifestazioni del bodybuilding professionistico ifbb pro. Lo scorso anno, a sorpresa, William Bonac ha battuto un preparatissimo Dexter Jackson, pro ifbb e vincitore del Mr Olympia. Credo che neanche William si aspettasse un simile risultato, non tanto perchè non crede in se stesso, ma perchè battere un atleta come Dexter Jackson non è una cosa che capita tutti i giorni.
un Arnold di riscatto per William Bonac
L’Arnold Classic 2019, rappresenta per William e Niel Hill, un riscatto per il quarto posto del Mr Olympia 2018. Tutti i fans, si aspettavano che William Bonac arrivasse secondo o confermasse il suo terzo posto del 2017, ma come sappiamo il terzo posto è stato assegnato ad un preparatissimo Roelly Winklaar, pro ifbb e campione della gente. Forse il motivo di questo passo falso di William Bonac è dovuto al fatto che il simpatico atleta olandese, ha sofferto di troppe pressioni durante la preparazione al mr Olympia 2018, troppe aspettative… ma sopratutto troppe gare. Il mio parare è che William Bonac nel 2018 ha gareggiato troppo e il fisico ha accumulato troppo stress nell’ultima preparazione dell’anno: l’Olympia.
Guarda il video dei confronti tra Dexter Jackson e William Bonac PRO IFBB
Gareggiare in Ohio, poi in Australia e infine a Las Vegas, in tutte gare di alto livello dove sbagliare anche una virgola fa perdete punti importanti nelle score cards. Per chi volesse vedere qualche foto di William Bonac… deve aspettare il pregara dell’Arnold Classic. questo perchè William Bonac e lo stesso Niel Hill, difficilmente postano le foto pre contest.
il messaggio su facebook
pochi giorni fa, per fa aumentare le aspettative dalla sua pagina facebook, Niel Hill ha scritto:
So I just landed back in London UK for 1 day after a GREAT trip in Amsterdam with @william_bonac @candrick29 @jeffreysuijkerbuijk @sueyenne7 and baby Abi for the past week. William is currently 2.5 weeks out from defending his title in Columbus at the @arnoldsports Things are very much on point
e ha postato questa foto:
I fans del bodybuilding e noi del blog ultimatebeefmagazine… stanno contando i giorni per vedere la condizione di Bonac!