road to 2019 arnold classic ohio: guarda un video di Luke Sandoe PRO IFBB a 3 weeks out
A tre settimane dall’Arnold Classic Ohio 2019, Luke Sandoe pro ifbb posta nuove foto e sopratutto un nuovo video di allenamento realizzato per un nuovo sito di bodybuilding. dicci che cosa ne pensi della sua forma!
Se William Bonac, non posta le foto pre contest, Luke Sandoe, pro ifbb di origine inglese, fa la cosa opposta. Nelle ultime settimane i social sono invasi dalle foto e da alcune video di Luke Sandoe, il quale sta pubblicizzando molto la sua partecipazione all’Arnold Classic Ohio 2019.
guarda una foto di Luke Sandoe PRO IFBB
un video per brutal muscle.com
In questo video, realizzato da Muscular Development, la serie intitolata Muscle News Weekly diretta da Giles ‘Tiger’ Thomas e Rosie ‘Rascal’ Harte, possiamo vedere un nuovo video, un trailer di pochi minuti, di Luke Sandoe realizzato per il sito brutal muscle.com.
guarda il video di Luke Sandoe PRO IFBB
guarda una foto di Luke Sandoe & Chris Aceto
la collaborazione con Chris Aceto
Ricordo a tutti voi lettori che Luke Sandoe, pro ifbb ha deciso di gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2019 e per essere al top della forma, Luke ha deciso di collaborare nuovamente con Chris Aceto, il quale compare anche nel video postato in questo articolo.
guarda un paio di foto che Luke Sandoe PRO IFBB ha postato in questi giorni
top six all’Arnold?
L’obbiettivo di Luke Sandoe, è quello di mostrare la migliore forma in questa gara. Già nel 2018, all’Indy PRO IFBB 2018, Luke Sandoe ha mostrato una forma completamente migliorata rispetto al passato. La domanda che Giles ‘Tiger’ Thomas e Rosie ‘Rascal’ Harte pongono agli spettatori è se Luke Sandoe può puntare ad un posticino in top six all’Arnold Classic Ohio 2019.
difficile da prevedere… almeno oggi. Tutti gli atleti che gareggeranno sul palco dell’Arnold Classic, almeno sulla carta hanno buone possibilità di entrare tra i sei, ma solo una volta che saranno saliti sul palco dell’Arnold classic, sotto le luci, durante il pregara, i giudici sceglieranno i migliori. E solo allora sapremo se Luke ha raggiunto una forma talmente tanto buona da essere uno dei migliori IFBB PRO dell’AC 2019!