road to 2019 arnold classic ohio luke sandoe pro ifbb 10 gennaio 2019
Nuova sfida per il campione britannico Luke Sandoe che lo scorso anno ( 2018 ) si è fatto notare per la sua size e per la condizione portata in gara. Riuscirà a migliorare la condizione del 2018, anche senza l’aiuto di Chris Aceto?
Uno degli atleti che quest’anno parteciperà all’Arnold Classic Ohio 2019 è il campione di origine britannica Luke Sandoe. è un pro ifbb che lo scorso anno mi ha particolarmente impressionato per quantità di masse muscolare e sopratutto per la condizione fisica portata nella sua ultima competizione del 2018, ad aprile, l’Indy PRO IFBB 2018.
Quset’anno, Arnold l’ha voluto alla sua competizione del 2019, la gara più prestigiosa del circuito PRO IFBB dopo ovviamente il mr Olympia, ossia l’arnold Classic Ohio. Ricordo a tutti che questa manifestazione non è aperta a tutti, come avviene per le altre manifestazione della ifbb pro league, ma si può partecipare solamente attraverso un invito.
guarda un paio di foto di Luke Sandoe PRO IFBB
Ma torniamo ad Luke Sandoe. per la prima parte del 2018, Luke Sandoe, si è fatto seguire dal guru Chris Aceto e il suo fisico è migliorato moltissimo. Poi, nella seconda parte della stagione, Luke Sandoe, ha avuto un problema di salute e credo che abbiamo poi lasciato Chris Aceto, per farsi seguire da un altro coach.
guarda un paio di foto di Luke Sandoe in preparazione per l’Arnold Classic Ohio 2019
continuate a seguirci, perchè nei prossimi giorni continueremo a parlare dell’Arnold Classic Ohio 2019 e di tutti gli atleti che quest’anno parteciperanno a questa importante manifestazione PRO IFBB.