road to 2019 arnold classic ohio: il ritorno sul palco di Kris Dim
Dopo molti anni di lontananza dal palco, Kris Dim torna sul palco. Gareggierà all’Arnold Classic Ohio 2019, a marzo. Il suo ritorno dopo una serie di difficolità. bentornato Kris!
Kris Dim è un PRO IFBB che fino a qualche anno fa, gareggiava nelle competizioni IFBB PRO nella open class di bodybuilding. è stato uno degli atleti che a partire dal 2004, ha fatto parte del Team o della scuderia di Milos Sarcev, il mitico PRO IFBB che negli anni 90 ha gareggiato in moltissime competizioni PRO IFBB e ha portato sul palco un fisico classico, quando dominavano i Monster MASS, ovvero gli atleti con grandi masse muscolari, come ad esempio Markus Ruhl, Nasser El Sonbaty e molti altri.
guarda una foto di Kris Dim pro ifbb
Poi, un giorno, il Kris Dim, si è sentito male, ha avuto un attacco cardiaco e diverse complicazioni mettendo termine alla sua carriera agonistica. Ma la cosa più triste e che per una serie di problemi ( che non posso spiegarvi bene, perchè non sono un medico ), Kris Dim è rimasto paralizzato e non è riuscito più a camminare… ed è finito sulla sedia a rotelle.
guarda un paio di foto di Kris Dim pro ifbb
In questi anni, ho sempre avuto modo di seguirlo su Facebook e ho visto che anche con tutte queste difficoltà, Kris Dim ha ripreso ad allenarsi e a vivere il bodybuilding a suo modo. Pochi giorni fa, Kris Dim ha annunciato pubblicamente su facebook, che nel 2019, tornerà sul palco di gara e sopratutto che la sua prima competizione PRO IFBB sarà in Ohio, in occasione dell’Arnold Classic 2019.
ecco il suo messaggio su facebook:
Ok guys it’s official booked your ticket. I’m competing in the Arnold Classic. I’m going to give you all my best. No matter what place I take. It’s been 10 years since I competed but also never as a wheelchair bodybuilder. I told myself I would never compete in a wheelchair competition but these guys really motivated me. It’s a struggle being in a wheelchair already but let alone complete, that a different level. It’s a challenge training to get in these different machines or different exercises because we can’t pull on our legs to not fall forward. In fact I fell in the gym a couple times trying to transfer in a machine but it doesn’t matter as long as you get back up and do it again because who care about what others people think of you. Plus I want to show people that I can come back again after everything that happened to me. That never to quit no matter what and follow your dreams and don’t let anyone or anything get in your way. Let’s make it happen together and get stuff done
La categoria a cui ha intenzione di partecipare sarà la divisione PRO IFBB Wheelchair, ovvero la categoria sedie a rotelle. La stessa categoria professionistica in cui gareggia il nostro simpatico PRO IFBB Gabriele Andriulli.
guarda una foto di Kris Dim pro ifbb
un ritorno in grande stile. non c’è che dire. continueremo a parlare di Kris Dim e di tutti gli altri pro ifbb impegnati in questa importante manifestazione nei prossimi giorni. Stay with us!