road to 2019 arnold classic ohio steve kuclo una foto del 23 dicembre 2018
A meno di dieci settimane dalla gara di Columbus, Steve Kuclo posta alcune nuove foto, per mostrarci come procede la sua preparazione in vista della prima competizione del 2019
L’ultima volta che abbiamo visto sul palco Steve Kuclo è stato in occasione del Mr Olympia 2018, una gara a cui Steve Kuclo ha ottenuto la qualifica vincendo l’Indy PRO IFBB 2018, in aprile. Steve non è stato l’attore principale di questa manifestazione, ma cmq ha avuto il prestigio di essere uno dei pochi bodybuilder a salire su un palco così importante. Il motivo per il quale non è un atleta da top six all’Olympia è molto chiaro, deve mettere su molta massa muscolare, mentre Steve Kuclo, ad oggi è un atleta che cerca di portare una buona condizione fisica, che in qualche modo valorizzi la sua struttura fisica.
road to 2018 Arnold Classic Ohio!
Dopo l’Olympia 2018, Steve Kuclo, non ha gareggiato e ha iniziato un periodo di offseason, forse sapeva che Arnold lo avrebbe voluto sul palco dell’Arnold Classic Ohio a marzo 2019 e così ha dato un po’ di respiro al suo fisico. Ora, a circa 10 settimane dall’Arnold Classic Ohio 2019, Steve Kuclo ha iniziato a migliorare la sua condizione fisica in vista di un nuovo appuntamento, forse il più importante della prima parte della stagione agonistica IFBB PRO LEAGUE.
Anche lo scorso anno, Steve Kuclo ha partecipato a questa importante manifestazione e a sorpresa è rientrato tra i primi sei atleti in classifica e credo che per lui sia stata una grande soddisfazione. Quest’anno, sarà per Steve Kuclo l’anno delle conferme. Il campione deve raggiungere una condizione tale da raggiungere essere chiamato tra i primi sei. Questo può essere considerato un ottimo biglietto da visita per le gare più difficili della stagione.