road to 2019 arnold classic ohio: un paio di foto JOSH LENARTOWICZ pro ifbb
il campione australiano, si sta preparando per gareggiare in Ohio nella nuova edizione dell’Arnold Classic 2019. Un anno senza gare hanno permesso a Josh di riposare e migliorare il suo fisico. Sicuramente lo vedremo al top della forma…
JOSH LENARTOWICZ è un pro ifbb di origine australiane che quest’anno ha intenzione di gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2019. Dopo un periodo di offseason, JOSH LENARTOWICZ ha deciso di tornare sul palco in grande stile in una competizione pro ifbb di altissimo livello e prestigio come l’arnold classic Ohio 2019.
guarda una foto di Josh Lenartowicz PRO IFBB
un lungo anno senza gareggiare
JOSH LENARTOWICZ, ha preso tutto il 2018 come anno sabbatico, un anno dove ovviamente non ha gareggiato, ma questo non significa che non si è allenato duramente. JOSH LENARTOWICZ, quando i suoi fans sui vari social gli hanno chiesto quando lo avrebbero di nuovo visto sul palco di gara, ha risposto con un video, nel quale ha raccontato la sua verità: da quando era diventato pro ifbb, non aveva mai preso un periodo di pausa dalle competizione.
mi ricorda un po’ Dorian Yates
L’offseason, lo sappiamo tutti, è un periodo dove si possono fare i miglioramenti, che poi si possono mostrare sul palco. Per questo motivo, JOSH LENARTOWICZ ha deciso di dedicare un anno a se stesso e alla crescita muscolare. JOSH LENARTOWICZ, è un atleta che ha una struttura fisica particolare e che per muscoli e stazza ricorda un po’ il mitico Dorian Yates, ovviamente, ad oggi non è ancora paragonabile per durezza e densità al sei volte campione del mr Olympia britannico.
questa è almeno la sensazione che ho avuto, guardando dal vivo e per la prima volta, JOSH LENARTOWICZ sul palco del San Marino Classic IFBB PRO, qualche anno fa.
guarda un paio di foto di JOSH LENARTOWICZ PRO IFBB
Tra poche settimane, potremo vedere con i nostri occhi se il fisico di JOSH LENARTOWICZ, è migliorato rispetto al passato. Di solito, quando i pro ifbb si riposano e prendono un periodo di off, al ritorno, riescono sempre ad ottenere ottimi risultati. ne parlermo il 2 marzo 2019!