road to 2019 Arnold Classic Ohio: un paio di foto di Rafael Brandao PRO IFBB
Per Rafael Brandao, l’Arnold Classic Ohio 2019 sarà la prima gara per dimostrare e mettere a tacere tutte le critiche che ha ricevuto nel 2018, dopo aver iniziato a lavorare con Chris Aceto. un Arnold, di riscatto.
in questi primi giorni del 2018, Rafael Brandao sta postando diverse foto in cui ci mostra come sta procedendo la sua preparazione all’Arnold Classic Ohio 2019. come sicuramente ricorderete il campione brasiliano è uno degli atleti che Arnold ha invitato nella sua competizione a Columbus.
un atleta con un grande potenziale
che dire? Rafael Brandao è uno dei pro ifbb che sulla carta può arrivare veramente in alto, visto il suo livello di sviluppo e sopratutto viste le potenzialità che ha mostrato sul palco del San Marino Classic PRO IFBB nel 2017.
un anno molto controverso
il 2018 è stato sicuramente un anno molto difficile per Rafael Brandao, visto che non è stato in grado di riportare quella forma che gli è valso il primo callout del San Marino Classic IFBB PRO insieme a Brandon Curry, Cedric McMillan e Hady Choopan. è anche vero che dopo il successo del San Marino, Rafael Brandao ha lasciato Patrick Tour, per iniziare a collaborare con Chris Aceto, e quindi, come sappiamo è sempre necessario un minimo di “rodaggio”, visto che il bodybuilding non è una scienza esatta.
un 2019 di successi!
Spero vivamente che il 2019, ci permetta di vedere un Rafael Brandao, più competitivo del solito, perchè questo ragazzo può essere e può far parte della nuova generazione di bodybuilder pro ifbb dei prossimi anni.