road to 2019 arnold classic ohio: William Bonac 7 weeks out!
a 7 settimane dalla gara William Bonac ci mostra i suoi progressi attraverso una foto postata sui social. Il 2019 Arnold classic, per william è una gara molto importante. in palio c’è il suo futuro da TOP Bodybuilder. Riuscirà a confermare il lavoro fatto fino ad oggi?
Tra i partecipanti all’Arnold Classic Ohio 2019, troviamo anche il simpatico PRO IFBB William Bonac, pro ifbb che lo scorso anno ha vinto la gara di Arnold, battendo un preparatissimo, ma forse un po’ stanco Dexter Jackson.
L’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco, è stato in occasione del Mr Olympia 2018 dove William Bonac ha ottenuto il quarto posto in classifica. è stato un piccolo passo indietro rispetto alle aspettative. Nel 2017, infatti, tutti lo vedevano al secondo posto, ma alla fine della gara i giudici lo hanno messo terzo. Con una vittoria importante come quella di Columbus, William ha ribadito al mondo del bodybuilding che questo è il suo momento. Ma poi sfortunatamente le cose non sono andate come sperate e William, forse un po’ stanco delle troppe gare, è arrivato quarto ( dietro a Roelly Winklaar ).
guarda un paio di foto di William Bonac PRO IFBB
il vero significato della gara per William
Dopo un paio di mesi di off, ecco che il campione olandese ha ripreso gli allenamenti per gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2019. Rispetto allo scorso anno, questa gara ha un valore molto più importante per William Bonac, infatti:
– l’arnold classic ohio 2019, è la gara in cui il campione olandese deve difendere il titolo conquistato lo scorso anno.
– il riscatto dell’Olympia 2018. William deve dimostrare a tutti che il piazzamento del mr Olympia 2018 è stato solo un passo falso e che lui è pronto per puntare in alto nel ranking del bodybuilding professionistico.
guarda una foto di William 7 weeks out!
Mancano solo 7 settimane alla gara di Arnold e il campione Olandese William Bonac, ha postato sui social questa foto, la prima dall’inizio della preparazione.