ROAD TO 2019 ARNOLD CLASSIC SOUTH AMERICA: UNA FOTO DI RAFAEL BRANDAO A POCHI GIORNI DALLA GARA DI ARNOLD IN BRASILE
La seconda gara pro ifbb per Rafael Brandao, sarà in Brasile davanti al suo pubblico. Lo aveva annuciato in occasione del meeting degli atleti in Ohio, durante l’Arnold classic Ohio 2019. Oggi, postiamo un paio di foto di Rafael a pochi giorni dalla gara PRO IFBB, che mette a disposizione punti preziosi per la qualificazione all’Olympia 2019!
Mancano pochi giorni alla gara in Brasile, una nuova edizione dell’arnold classic South America, che questa volta deve i protagonisti della IFBB PRO LEAGUE, salire su uno dei palchi più prestiosi del Sud America e Rafael Brandao, ci mostra la sua condizione.
Guarda una foto di Rafael Brandao PRO IFBB
come sicuramente ricorderete, Rafael Brandao è stato uno degli atleti che hanno partecipato all’Arnold Classic Ohio 2019. Il campione Brasiliano, durante il meeting degli atleti ha raccontato che l’Arnold Classic Ohio 2019, sarebbe stata solo la prima di una serie di gare.
La seconda manifestazione pro ifbb, del 2019, per Rafael Brandao, sarà proprio davanti al suo pubblico, in Brasile, il prossimo weekend, quando si svolgerà la tre giorni di competizioni dell’arnold Classic South America.
guarda un paio di foto di Rafael Brandao PRO IFBB a pochi giorni dalla gara in Brasile
Brandao, quest’anno ha ripreso a lavorare con Chris Aceto e sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2019, ha portato un fisico molo preparato, ma con un deficit di masse muscolari. Il neo pro ifbb, ad oggi, mostra sul palco un fisico molto estetico, con una vita molto stretta e una bellissima linea, ma pecca dal punto di vista delle masse muscolari.
guarda un paio di foto di Rafael Brandao PRO IFBB
Molti pensano e sperano che Rafael Brandao cambi categoria, un po’ come hanno fatto gli atleti più estetici della IFBB PRO LEAGUE, che sono passati dal bodybuilding open class alla categoria Classic Physique. Ma Rafael, almeno dalle dichiarazioni che ha fatto in questi ultimi mesi, è intenzionato a restare nella open class.
guarda un video di Rafael Bradao pro ifbb
Vedremo che cosa succederà questo weekend!