ROAD TO 2019 FITPARADE PRO IFBB: DANIEL TOTH A 3 GIORNI DALLA GARA
a tre giorni dalla gara in Ungheria, Daniel Toth posta alcune foto della sua condizione sui social. Anche Patrick Tour, parla della condizione di Daniel. sarà sicuramente uno dei protagonisti della manifestazione… noi del blog ultimatebeefmagazine.com ne siamo sicuri.
come raccontato in questo articolo, postato qualche giorno fa, Daniel Toth pro ifbb ha deciso insieme al suo coach Patrick Tour di gareggiare al 2019 Fitparade pro ifbb una gara che qualifica il migliore pro ifbb all’edizione 2020 del Mr Olympia.
guarda una foto di Daniel Toth pro ifbb
in questi anni, Daniel Toth ha gareggiato spesso in America, portando un fisico molto preparato, ma come sappiamo in America, le gare pro ifbb sono sempre molto difficili visto il livello molto alto di atleti che partecipano a queste tipo di gare.
Ma Daniel Toth, non si è affatto dato per vinto e ha deciso di continuare a gareggiare nelle competizioni pro ifbb, e sopratutto ha cercato di fare del suo meglio in palestra.
Da qualche anno a questa parte, infatti, Daniel Toth ha iniziato a collaborare con il coach svizzero Patrick Tour, e il suo fisico è migliorato molto e sempre più.
A meno di tre giorni dalla gara 2019 fitparade pro ifbb league, il coach svizzero scrive questo post sulla sua pagina facebook, sulla condizione di Daniel Toth:
“Daniel Toth ha lavorato in silenzio per riportare la sua super muscolarità ai livelli abituali.
Nelle foto è molto scarico e pronto a recuperare pienezza,durante i prossimi 3 giorni.
Sappiamo bene delle diverse “pecche” che caratterizzano il suo fisico,per questo la condizione sarà impeccabile.”
Guarda un paio di foto di Daniel Toth a 3 giorni dalla gara 2019 fitparade pro ifbb league
noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo sicuri che Daniel raggiungere il massimo della condizione nei prossimi giorni e sarà sicuramente uno degli atleti da battere. in questa pagina del nostro sito, trovate il line up aggiornato.