ROAD TO 2019 FITPARADE PRO IFBB: NATHAN DE ASHA PRO IFBB A POCHI GIORNI DALLA GARA
Anche Nathan De Asha ha deciso di partecipare alla gara in Ungheria. Il campione inglese è alla ricerca della qualifica per il mister olympia 2020!
Dopo aver gareggiato a Padova, poche settimane fa, in occasione del 2019 YAMAMOTO CUP IFBB PRO LEAGUE, il campione inglese, Nathan De Asha pro ifbb ha deciso di partecipare ad una nuova competizione ifbb pro league, che si svolgerà tra pochi giorni in Ungheria.
il campione del 2019 British Grand Prix, pro ifbb ha saltato il mr Olympia 2019 perchè nei giorni dell’Olympia Weekend, doveva andare in tribunale per sentire la sentenza sullo spaccio di farmaci. Per questo motivo, ha deciso poi di gareggiare a Padova.
Nathan De Asha, anche se a Padova ha portato una forma eccezionale, non è stato in grado di battere il suo amico Roelly Winklaar, che ha vinto la manifestazione davanti ai fans italiani.
In questi giorni, Nathan De Asha si è unito agli altri pro ifbb che hanno deciso di partecipare al 2019 FIT PARADE PRO IFBB e tra poco lo rivedremo sul palco di gara. L’obbiettivo di Nathan è molto semplice chiaro: qualificarsi per il Mr Olympia 2020. Nel momento in cui, noi del blog ultimatebeefmagazine, scrivamo questo articolo Nathan ha 8 punti e guida la classifica a punti per qualificarsi al prossimo mister Olympia.
guarda una foto di Nathan De Asha pro ifbb a pochi giorni dal 2019 fitparade pro ifbb
sicuramente, dal line up che abbiamo postato pochi giorni fa, Nathan De Asha ha tutte le carte in regola per rientrare in finale. Staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi giorni, stay with us!