ROAD TO 2019 MR OLYMPIA: CHRIS BUMSTEAD PRO IFBB SI è INFORTUNATO
il simpatico pro ifbb canadese chris bumstead, durante un allenamento delle gambe, si è strappato un femorale. la preparazione per il mr o è a rischio?
a meno di un mese dal Mr Olympia 2019, il campione PRO IFBB di origine Canadese Chris Bumstead durante un allenamento di gambe, ha subito un trauma ad un femorale.
guarda una foto di Chris Bumstead pro ifbb
il 2019 è stato un anno in cui Chris Bumstead, secondo al mr Olympia nella divisione pro ifbb Classic Physique, ha dedicato all’offseason e a migliorare il suo fisico in vista della sua prima gara del 2019, proprio a Las Vegas.
come ha dichiarato qualche anno fa alla rivista Muscular Development, Chris Bumstead, pro ifbb ha intenzione di vincere questa gara e di battere il pluri Mr Olympia nel Classic Physique Breon Ansley. e per raggiungere questo obbietto Chris Bumstead, deve migliorare di gara in gara e sopratutto di anno in anno.
guarda un paio di foto di Chris Bumstead pro ifbb
Ad un mese dalla gara di Mr Olympia, Chris Bumstead, racconta in uno dei suoi ultimi video, postati sul suo canale youtube, che durante una serie, per la precisione l’ultima serie di femorali, dove il ragazzo canadese ha effettuato lo stacco da terra a gambe tese, per stimolare i muscoli femorali, ha subito un trauma. sembra infatti, che Chris si sia strappato un femorale.
Ora la sua preparazione al Mr Olympia 2019 è a rischio. Ma il campione canadese, tranquillizza tutti: continuerà ad allenarsi per il Mr Olympia, anche con lo strappo al femorale. Per i prossimi giorni, continuerà ad allenare i femorali anche con il trauma, evitando lo stacco da terra ed eseguendo i movimenti, con poco peso e molte ripetizioni.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com, speriamo che Chris Bumstead, riesca cmq a portare il massimo della condizione sul palco e ci auguriamo che lo strappo non lo penalizzi in qualche modo.