road to 2019 mr olympia: una foto di Chris Bumstead pro ifbb del 28 agosto 2019
Chris Bumstead pro ifbb, posta un paio di foto per mostrarci la sua condizione a due settimane dal Mr Olympia Classic Physique. Anche con il trauma ad un femorale, il campione è sempre in ottima forma
qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato la notizia che il campione Chris Bumstead, pro ifbb e runner up al Mr Olympia nella divisione professionistica Classic Physique ha riportato un trauma ad un femorale durante un allenamento in palestra.
guarda una foto di Chris Bumstead pro ifbb
il campione canadese, però, ha deciso di continuare ad allenarsi indipendentemente dal trauma. Per un mese, allenerà i femorali con tante ripetizioni e poco peso. In questa parte dell’anno non è poi così importante usare carichi estremi, quello che permette agli atleti di vincere la gara è centrare la condizione. Solo questo. E Chris Bumstead e il suo preparatore Ian Valliere, pro ifbb lo sanno molto bene, per questo, continueranno la preparazione per il Mr Olympia.
guarda un paio di foto di Chris Bumstead pro ifbb
Ad oggi, nella divisione Classic Physique, Chris Bumstead è uno degli atleti di spicco di questa nuova categoria. E il suo obbiettivo, neanche a dirlo è la vittoria. Sono già diversi anni che Chris Bumstead ottiene sempre il secondo posto in classifica a Las Vegas. Chissà se quest’anno questo ragazzo riuscirà a battere il suo rivale di sempre Breon Asley.