road to 2019 mr Olympia: una foto di Kamal El Gargni pro ifbb del 21 giugno 2019
il campione dell’Arnold Classic Ohio 2018, Kamal El Gargni pro ifbb, ha iniziato la sua preparazione per la prima gara del 2019, il mr Olympia di Las vegas. Kamal El Gargni pro ifbb è uno degli atleti che può vincere questa importante gara, come si presenterà sul palco del mr O?
Kamal El Gargni è un pro ifbb che lo scorso anno ha ottenuto il terzo posto sul palco del mr Olympia 2018 nella categoria 212 division. Kamal El Gargni, ha gareggiato per la prima volta in questa importante manifestazione, grazie alla vittoria dell’Arnold Classic Ohio 2018.
guarda una foto di Kamal El Gargni PRO IFBB
come abbiamo raccontato in questo articolo del nostro blog, qualche mese fa, Kamal El Gargni ha deciso, visto che è pienamente qualificato per il mr Olympia 2019, nella categoria 212 division, di concentrarsi solamente su una gara: il mr Olympia di Las vegas.
Questo ha permesso a Kamal El Gargni di far riposare il suo fisico, ma anche di essere concentrato e pronto per la gara più importante del bodybuilding professionistico.
in questi giorni di giugno, Kamal El Gargni ha postato diverse foto della sua preparazione, bisogna considerare però che manca ancora molto tempo e di conseguenza, la condizione non è ancora da gara.
guarda un paio di foto di Kamal El Gargni PRO IFBB
una delle cose che mi ha sempre molto colpito di Kamal El Gargni è il fatto che è un atleta che sul palco si è sempre presentato con un fisico molto qualitativo. questo è merito delle tante gare a cui ha partecipato e alle diete che nel corso degli anni da amateur ha fatto, per vincere tutte o quasi le competizioni della IFBB in giro per il mondo.
se non ci fosse stato Jim Manion, oggi, Kamal El Gargni sarebbe uno dei tante atleti IFBB, e non avremmo mai avuto modo e maniera di vederlo sui palchi professionistici della ifbb pro league.