ROAD TO 2019 MR OLYMPIA: I MOTIVI PER IL QUALE NON VEDREMO NATHAN DE ASHA SUL PALCO DEL MR OLYMPIA 2019
Nathan De Asha finalmente, ha annunciato che non salirà sul palco del Mr Olympia 2019. Il motivo è molto semplice e chiaro. Sta aspettando l’udienza dal tribunale per spaccio di farmaci in UK.
qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo dato la notizia che il campione britannico Nathan De Asha pro ifbb non gareggerà sul palco del Mr Olympia 2019.
il motivo per il quale Nathan De Asha non sarà a Las Vegas è qualcosa di cui vi abbiamo parlato da diversi mesi, ovvero… il campione PRO IFBB Nathan De Asha è stato accusato dalla polizia inglese di vendita di steroidi per corrispondenza. Lo scorso gennaio 2019, la polizia inglese attraverso una serie di indagini ha scoperto che il pro ifbb spediva farmaci per il bodybuilding attraverso la posta.
Una volta scoperto, la polizia ha arrestato Nathan De Asha. Anche se lo abbiamo visto sul palco delle gare in Canada e in Uk, Nathan De Asha sta aspettando la sentenza del giudice che è stata fissata per lunedì 16 settembre 2019, ovvero il giorno dopo la conclusione del Mr Olympia 2019.
Nathan De Asha sa molto bene che non può permettersi di non presentarsi all’udienza e per questo motivo, ha deciso di non partecipare al Mr olympia 2019. A dare la notizia è proprio Dave Palumbo, in questo video.
guarda il video di Dave Palumbo su Nathan DE Asha pro ifbb
Il video di Dave Palumbo dura 5 minuti e dopo aver dato la notizia, il noto influencer e volto noto del sito rxmuscle.com, cerca di riscattare quello che ha fatto Nathan De Asha dicendo che la vera colpa di Nathan è quella di essere un bodybuilder e che anche se non ha commesso nulla di sbagliato, per la giustizia è colpevole.
Dave Palumbo, ha avuto lo stesso problema. E per diverse volte ha avuto problemi con la giustizia proprio per questo motivo.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, non pensiamo affatto quello che afferma Dave Palumbo, infatti, secondo noi Nathan De Asha sapeva molto bene che iniziando a spacciare i farmaci sarebbe andato contro le leggi in UK.
Perchè invece di pensare di spacciare i farmaci, non ha pensato a lavorare nella sua palestra? perchè non ha pensato di fare SOLAMENTE l’atleta pro ifbb?