road to 2019 mr Olympia: Nathan De asha pro ifbb gareggerà a Las vegas??
siamo veramente sicuri che vedremo Nathan De asha pro ifbb sul palco del mr Olympia 2019? In questi giorni, Nathan è stato riconosciuto da un tribunale inglese colpevole di spaccio di farmaci.
in questi giorni, si è diffusa la notizia che Nathan De Asha pro ifbb ha qualche problema con la legge inglese, perchè il campione del 2019 british grand prix è stato riconosciuto colpevole di avere venduto diversi quantitativi di farmaci, per posta.
guarda una foto di Nathan De asha pro ifbb
Questo complica notevolmente la situazione di Nathan De Asha pro ifbb, anche se ad oggi non so dirvi con certezza se il campione britannico gareggerà sul palco del mr Olympia 2019 oppure no.
Non so molto in fatto di legge, ma penso che molto probabilmente, il procedimento nei confronti di Nathan De asha, una volta che si sarà concluso, lo farà arrestare oppure dovrà pagare una multa.
guarda un paio di foto di Nathan De asha pro ifbb
Fatto sta che, non credo che in America lo facciano entrare, visto la situazione in cui si trova il campione britannico. Un altro problema per gli organizzatori del mr Olympia 2019, che si sono trovati di fronti ai problemi giudiziari di Shawn Rhoden, la riuncia di Josh Lenartowicz e il mancato ritorno di Heath.
guarda una foto di Nathan De asha pro ifbb
cercherò di aggiornavi al più presto sulla situazione dei pro ifbb che gareggeranno sul palco del Mr Olympia 2019.