road to 2019 mr Olympia: Niel Hill risponde a William Bonac pro ifbb
Niel Hill, dopo gli attacchi di William Bonac ha deciso di realizzare un video in cui spiega il suo punto di vista sul campione olandese William Bonac pro ifbb. Il coach, in modo pacato, spiega tutto il suo punto di vista.
come raccontato in questo articolo, William Bonac pro ifbb ha deciso di pubblicare un video postato sui social, in cui ha pubblicamente licenziato Niel Hill, il suo storico coach, che lo ha aiutato a raggiungere il suo massimo potenziale nelle competizioni pro ifbb della open class. se William Bonac è stato molto scortese, terminando il video anche con il dito medio, Niel Hill, ha realizzato un video molto pacato, senza una parola fuori posto, in puro stile English.
Niel Hill, racconta che la collaborazione con William Bonac è iniziata molti anni fa e che suprattutto all’inizio del loro rapporto di collaborazione, Niel Hill si è sempre reso disponibile a collaborare anche senza prendere un euro dal campione olandese.
Quando le cose per William Bonac sono andate un po’ meglio, allora i due hanno deciso di comune accordo, che il compenso di Niel sarebbe stato del 20% e non del 40% come ha dichiarato William Bonac nel suo video.
tra le tante cose che Niel Hill, ha raccontato è anche il tipo di mentalità differente che William Bonac e Niel Hill hanno. Niel ha sempre avuto un pensiero al domani, e questo ha fatto si che Niel ha sempre cercato di risparmiare i soldi guadagnati, cosa che William Bonac non ha mai fatto. Infatti, il campione dell’Arnold classic, spende i suoi soldi per macchine di lusso come una bmw e per altro.
Per quanto riguarda poi la preparazione alla gara di mr Olympia 2019, Niel Hill, racconta il campione olandese, non ha seguito le indicazione che il suo ex coach gli aveva dato. Infatti, invece di fare i sei pasti, il campione ha sempre mangiato si e no 3 pasti al giorno.
Altra polemica, poi quella delle foto, che William Bonac ha mandato a Niel Hill. come ogni coach a distanza, per vedere i progressi, Niel ha sempre chiesto delle foto per vedere i progressi con la dieta. Ma nelle settimane prima della rottura con il campione, William Bonac ha mandato delle foto con delle luci che non permettevano di vedere al meglio i progressi.
E una volta che niel hill ha chiesto di rimandare altre foto, il campione ha raccontato che le luci erano sempre le stesse. Molto probabilmente, William Bonac era già intenzionato a cambiare coach, e Niel Hill che lavora spesso con i pro ifbb sa come è questi ragazzi alla fine cambino spesso idea. continuo a pensare che forse, William Bonac avrebbe dovuto aspettare dopo l’olympia. una volta terminata la preparazione alla gara.