road to 2019 mr Olympia: una nuova foto di John dela Rosa del 1 luglio 2019
John Dela Rosa posta una foto in cui ci mostra la sua condizione in vista del mr Olympia. Mancano ancora molte settimane, ma John parte da una buona forma, visto che ha gareggiato nelle ultime competizioni pro ifbb
con due vittorie alla spalle, John Dela Rosa pro ifbb si è qualificato pienamente al mr Olympia 2019. Il campione di New york, finalmente ha trovato la formula perfetta per portare sul palco la migliore condizione.
guarda una foto di John Dela Rosa pro ifbb
Una condizione che gli permette di battere gli atleti pro ifbb e di mostrare ai giudici e ai fans i miglioramenti fatti in palestra. Lo scorso anno, dopo il Chicago pro ifbb 2018, John Dela Rosa, ha messo in dubbio la sua carriera come pro ifbb, per fortuna, poi con un periodo di riposo e un nuovo tipo di allenamento, il fisico di John Dela Rosa è tornato quello di un tempo e gli ha permesso di vincere ben due competizioni pro ifbb nel giro di 2 settimane.
Guarda un paio di foto di John dela Rosa pro ifbb
Per essere al top della forma, John dela Rosa pro ifbb, ha deciso di lasciare New York e andare ad allenarsi in Florida nella palestra privata del mr Olympia Flex Lewis.
Sembra che il nuovo stile di allenamento con Flex Lewis ha portato i suoi frutti! prossima fermata per John Dela Rosa, pro ifbb sarà il mr Olympia 2019, nella categoria open bodybuilding class. Sarà interessante vedere come si presenterà in questa importante manifestazione del bodybuilding professionistico targato ifbb pro league.