road to 2019 mr Olympia: nuove foto dal Kuwait… di Brandon Curry pro ifbb
Brandon Curry dal Kuwait, fa capire molto bene che questo è il suo anno. Vuole a tutti i costi il mr Olympia, e per questo sta facendo il suo massimo per raggiungere questo obbiettivo.
Uno degli atleti che secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com dobbiamo tenere sotto controllo è il campione dell’Arnold Classic Ohio 2019 Brandon Curry. Il campione è tornato in Kuwait, con l’obbiettivo di portare sul palco la migliore condizione di sempre e conquistare posizioni in classifica.
guarda una foto di Brandon Curry pro ifbb
Il campione dell’Arnold Classic Ohio 2019, sicuramente si è reso conto che con Shawn Rhoden fuori dai giochi, Heath non presente sul palco del Mr Olympia 2019, tanti posti sono diventati improvvisamente liberi e Brandon Curry, sicuramente farà del suo meglio per portare il suo fisico al massimo della condizione. Il suo obbiettivo neanche a dirlo è la vittoria al Mr Olympia.
Guarda un paio di foto di Brandon Curry pro ifbb
Credo che se riuscirà a migliorare il tiraggio e il volume delle gambe, sicuramente sul palco del Mr Olympia può dire la sua. ma ovviamente, poi la vittoria dipende molto da chi salirà sul palco insieme a lui il prossimo settembre.
Guarda un paio di foto di Brandon Curry pro ifbb in preparazione per il mr Olympia 2019
