ROAD TO 2019 MR OLYMPIA: IL PENSIERO DI DAVE PALUMBO SUL CASO HADI CHOOPAN
dave palumbo spiega il suo punto di vista sul caso di HADI CHOOPAN e sul suo visto negato. il campione ha il diritto di gareggiare in America, anche se è iraniano… è solo SPORT… lo sport del bodybuilding.
qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato questo articolo dove abbiamo parlato di un articolo pubblicato in una prestigiosa testata giornalistica americana, dove sono stati intervistati sia Bob Ciccherello, The voice of pro bodybuilding e Dave Palumbo sul caso di Hadi Choopan, ovvero sul negato VISTO per accedere in America.
guarda una foto di Hadi Choopan PRO IFBB
in questi primi giorni di agosto 2019, dal canale youtube di Dave Palumbo, il noto influencer ed ex NPC atlete, dice la sua sul caso HADI CHOOPAN. Dave è molto chiaro e molto schietto, e ovviamente il suo pensiero è molto chiaro: HADI CHOOPAN DOVREBBE OTTENERE IL VISTO PER ENTRARE IN AMERICA SOLO PER GAREGGIARE AL MR OLYMPIA 2019.
guarda un paio di foto di Hadi Choopan pro ifbb
il motivo di questa scelta di Dave Palumbo è molto chiara. Hadi Choopan è un ragazzo che si allena, che un grande potenziale.. deve essere uno degli atleti che possono gareggiare ovunque e che devono essere accettati in America, indipendetemente dalla propria nazionalità. Hadi è iraniano, ma deve ottenere il visto per gareggiare al Mr Olympia 2019. è impensabile che un ragazzo con tanto talento nel bodybuilding, non possa confrontarsi con i migliori atleti del bodybuilding mondiale.
L’ultimo concetto, che Dave esprime nel suo video di circa 5 minuti è la similitudine con l’antica grecia.. quando c’erano le olympiadi tutti gli atleti di tutte le città stato della grecia, anche in guerra tra loro, smettevano la guerra e tutti partecipavano allo sport. Dave Palumbo vorrebbe questo. questo perchè il bodybuilding professionistico non ha nulla a che fare con la politica.
guarda il video di Dave palumbo su hadi choopan pro ifbb
Sicuramente Dave Palumbo ha ragione quando dice che bisogna permettere ad Hadi Choopan di gareggiare in America. Anche se il problema non è legato ad Hadi Choopan, ma ad un problema più grande del bodybuilding. un problema politico tra due nazioni. noi fans del bodybuilding non possiamo che sperare in un cambiamento di rotta da parte delle autorità… nulla di più.