road to 2019 mr olympia: il pensiero di Dave Palumbo sulle ultime foto di Shawn Rhoden pro ifbb
DAve Palumbo dice la sua. il pensiero di Dave è chiaro e preciso. shawn rhoden ha la genetica. e può essere di nuovo il numero uno al mondo.
dopo poche ore dalla pubblicazione delle foto di Shawn Rhoden, dopo due mesi dalla guest posing di Pittsburgh dello scorso maggio 2019, Dave Palumbo, ha realizzato un breve video di circa 5 minuti nel quale dice la sua sulla condizione di Shawn Rhoden pro ifbb.
guarda il video di Dave Palumbo
Palumbo verifica la fonte
Per prima cosa, Dave Palumbo da grande influencer, racconta di aver chiamato il suo amico Chris Aceto e di aver chiesto la verità di quelle immagini. Spesso capita che i pro ifbb postino alcune foto delle preparazioni precedenti e questo fa allertare i bloggher o le pagine fb di moda, mettendo in circolo nuove voci sulle preparazioni o sulla condizione di un certo atleta. Dave Palumbo è andato direttamente alla fonte, visto che è amico di Chris Aceto e collaborano spesso in programmi radiofonici sul sito rxmuscle.com. Da quello che lo stesso Dave Palumbo racconta, le foto di Shawn Rhoden sono vere.
qualcuno invece la pensa in modo diverso su quelle foto postate sui social
secondo uno dei presentatori della trasmissione radiofonica MD MUSCLE GLOBAL RADIO, sembra invece che le foto siamo un fake e che siano state scattate lo scorso anno. Ecco come scrive AJ, sul forum di MD:
UT TO MAKE THNGS CLEAR THE CURRENT MR OLYMPIA CHAMPION JUST POSTED A PICTURE OF HIMSELF FROM 2018 4 WEEKS OUT ON SOCIEL MEDIA SAYING IT IS FROM TODAY AND PUT IN THE WORDS WE WORKING AND FUCK THE HATERS .
ADD THIS IS WITH THE GUEST POSING FIASCO AND MAKE YOURE OWN JUDGMENT .
IF HE WINS AGAIN I PRAY TO GOD HE GETS A MENTOR OR MANAGER TO HELO HIM OUT , BEACAUSE THIS IS AS A SUPER FAN IS VERY DEPPRESSING TO SEE ALMOST COMICAL .
A CHILD CAN SEE THIS IS FAKE , HOW NICK P , DAVE P , AND EVEN SOME OF THE IFBB OFFICICIAL INSTA GRAM PAGES CANT SEE THIS IS A MIRACLE TO ME .. FOR FUCK SAKE HE HAS HAIR UNER THE CAPS , HELLO HE WAS BALD 4 DAYS AGO , HELLLLLLLLLO ARE WE LIVING IN TWILIGHT ZONE HERE _.
WHY ARE PEOPLE SO DUMB , THIS IS INSANE
la genetica conta molto nel bodybuilding
Dave Palumbo, però ammette che il miglioramento di Shawn Rhoden è fenomenale, visto che in meno di due mesi è riuscito a tornare in palestra e a mettere su masse muscolari di qualità in vista del mr Olympia 2019. Uno degli aspetti chiave di Shawn Rhoden è sicuramente la genetica, unita al riposo. sembra infatti, che Shawn Rhoden, abbia dichiarato dopo la guest posing di Pittsburgh, che i mesi di completa off, siano stati necessari per far riposare il fisico visto che ha superato la quarantina.
il riposo forzato
Anche Dave, però ha espresso più volte in questo video lo ripete, il lungo “riposo” di Shawn, come una mancata opportunità per mettere un certo margine di sicurezza tra mr Olympia 2018 e tutti gli altri pro ifbb che possono in qualche batterlo.
Shawn può vincere!
Palumbo, poi esprime la sua idea sul fatto che Shawn Rhoden possa o meno vincere il mr Olympia 2019. Secondo Dave, infatti, se continua così, può seriamente essere il candidato numero uno alla vittoria del Mr O, per il secondo anno di seguito. Unico atleta che può veramente essere un problema è Brandon Curry, anche se le gambe di Brandon non sono allo stesso livello di quelle di Shawn.
continueremo a parlare di Shawn Rhoden e tutti gli altri pro ifbb nei prossimi giorni.