road to 2019 mr Olympia: roelly winklaar torna in kuwait
in questi giorni Roelly Winklaar ha postato una sua foto dal Kuwait. il campione dell’Arnold Classic Australia 2018, è tornato nella palestra oxygen gym. L’unico posto in cui può concentrasi. BONUS: il video di Roelly in cui posa.
in questi primi giorni di luglio 2019, il campione della gente, Roelly Winklaar pro ifbb e terzo al mr Olympia 2018, ha iniziato la preparazione per l’edizione 2019 del mr Olympia.
il 2019 di roelly
Una gara, dove Roelly Winklaar è già qualificato dallo scorso anno quando ha ottenuto il terzo posto in classifica. Per essere al top della forma, Roelly Winklaar, ha fatto ritorno in Kuwait nella mitica palestra Oxygen dalle attrezzature rosse, dove da diversi anni, il campione dell’Arnold Classic Australia 2018, ha ottenuto grandi miglioramenti.
l’unico posto al mondo dove Roelly Winklaar è a casa!
come raccontato in questa intervista, che abbiamo postato qualche tempo fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, in Kuwait, lontano da tutta la sua famiglia e dai suoi amici riesce a concentrarsi al 100% e ad arrivare sul palco di gara in una forma eccellente. pochi giorni fa, anche Dave Palumbo, con il suo programma Muscle in the Morning, ha dato questa importante notizia.
Guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
guarda il video di Muscle in the morning di Dave Palumbo su Roelly Winklaar pro ifbb
una gara in cui roelly darà molto
il mr olympia 2019 è una gara di riscatto per Roelly Winklaar. Questo perchè il campione della YAMAMOTO NUTRITION, ha partecipato a due importanti competizioni pro ifbb: l’Arnold Classic Ohio 2019 e l’Arnold Classic Australia 2019, e non è riuscito ( per una questione di salute ), a raggiungere il picco della forma. Le aspettative di Roelly Winklaar erano molto chiare: vincere l’Arnold Classic Ohio 2019, una gara dove Roelly ha fatto il suo debutto come professionista, l’anno dopo aver vinto la sua pro card all’Arnold Classic ohio Amateur. Seguiremo Roelly in questa nuova e avvincente preparazione. stay tuned!