road to 2019 mr olympia: un paio di foto di Brandon curry pro ifbb del 20 giugno 2019
Il vincitore dell’Arnold classic Ohio 2019, Brandon Curry è tornato in Kuwait per allenarsi in vista della sua prossima competizione: il Mr Olympia 2019, guarda un paio di foto di Brandon postate sui social in questi giorni!
Con la vittoria all’Arnold Classic Ohio 2019, il campione Brandon Curry è uno degli atleti che può seriamente pensare di battere Shawn Rhoden pro ifbb e vincere il titolo di mr Olympia 2019.
La gara di mr Olympia, senza la partecipazione di Heath e Kai Greene, è ormai una gara aperta. i primi sei atleti della categoria bodybuilding open class, hanno ormai buone possibilità di vincere il mr Olympia.
guarda una foto di Brandon Curry pro ifbb
e questo in un certo senso è una cosa che rende la gara delle gare la più incerta ed emozionante degli ultimi anni.
Brandon Curry, dopo la vittoria in Ohio in primavera, ha deciso senza ombra di dubbio di voler gareggiare a Las Vegas. Ha anche saltato la gara in Australia, per concedere al suo fisico di riposare in pieno in vista di una nuova preparazione, quella per il mr Olympia 2019.
guarda un paio di foto di Brandon Curry pro ifbb
In questi giorni, ho trovato un paio di foto di Brandon Curry in cui ci mostra la sua condizione a diversi mesi dalla gara di Las vegas. Per chi se lo stesse chiedendo, Brandon Curry è tornato in Kuwait, per farsi seguire dai preparatori della O2, la famosa palestra che negli ultimi anni ha sfornato molti atleti del calibro di Roelly Winklaar e Nathan De Asha.
Sono veramente molto curioso di vedere come Brandon curry si presenterà sul palco del Mr Olympia 2019, sarà sicuramente uno degli atleti da tenere sott’occhio!