road to 2019 mr Olympia: un paio di foto di Eduardo Correa pro ifbb del 2 luglio 2019

In questi giorni, sui social abbiamo trovato un paio di foto di Eduardo Correa, pro ifbb in preparazione per il 2019 mr olympia di Las vegas. Può questo ragazzo brasiliano essere il nuovo mr O?
il 2019 è un anno molto importante, per Eduardo Correa pro ifbb di origine brasiliano, perchè è tornato al mondo delle competizioni dopo un lungo periodo di stop a causa di un infortunio che lo ha tenuto lontano dalla palestra per molto tempo.
guarda una foto di Eduardo Correa pro ifbb
road to 2019 mr Olympia
con la vittoria di Puerto Rico, di qualche settimana fa, Eduardo Correa si è qualificato al mr Olympia 2019, nella 212 division. Una categoria dove Eduardo ha sempre espresso al meglio il suo concetto di bodybuilding. Sul palco Eduardo Correa si è sempre presentato al top della forma, con una pelle finissima, striature ovunque e sopratutto con masse muscolari estreme, ma sempre al di sotto dei 95 kg.
Guarda un paio di foto di Eduardo Correa pro ifbb
con Flex Lewis in offseason e sopratutto concentrato per un rientro nel 2020 nella categoria bodybuilding open, Eduardo Correa è uno dei pro ifbb che possono vincere il titolo di mr Olympia nella 212. L’edizione 2019 del mr Olympia, è una delle competizioni più interessanti e imprevedibili da moltissimi anni. sbaglio?
guarda un video di allenamento di Eduardo Correa pro ifbb
continueremo a parlare di Eduardo Correa e di tutti gli altri atleti impegnati nella preparazione al mr Olympia 2019, nei prossimi giorni. Stay Tuned!