road to 2019 mr Olympia: Vedremo Hadi Choopan sul palco del mr Olympia 2019?
Vedremo Hadi choopan sul palco del mr Olympia 2019? il campione iraniano tecnicamente non può mettere piede sul suolo americano. Ma se ci fosse un’eccezione?
una delle domande che tutti i fans di bodybuilding e in particolare del mr Olympia si fanno è se quest’anno avremo il piacere di vedere, per la prima volta sul palco del mr Olympia 2019, il campione iraniano Hadi Choopan.
guarda una foto di Hadi Choopan pro ifbb
come sicuramente ricorderete, la situazione di Hadi Choopan è molto delicata. Il ragazzo, con il grande potenziale per essere mr Olympia, si è qualificato più volte nel corso di questi anni, ma ogni volta, le ragioni politiche, che non fanno parte del mondo del bodybuilding professionistico, hanno imposto a Hadi Choopan il divieto di entrare in America e di conseguenza, l’impossibilità di gareggiare al mr Olympia e a tutte le competizioni pro ifbb che si svolgono sul suolo americano.
La situazione è fuori dalla portata dei fans, dello stesso Hadi Choopan. Già quest’anno, Hadi ha avuto dei problemi di Visto in altri paesi. Fortunamente qualche settimana fa, il Canada gli ha concesso il permesso di entrare nel suo paese come turista.
guarda un paio di foto di Hadi Choopan pro ifbb
secondo indiscrezioni, sembra che gli organizzatori del mr Olympia 2019, si stanno organizzando per cercare di permettere ad Hadi Choopan di gareggiare sul palco del mr Olympia.
Anche RxMuscle, attraverso la voce di Dave Palumbo ha più volte chiesto attraverso i suoi video su youtube all’ambasciata americana di permettere di far entrare Hadi Choopan sul suolo americano solo ed esclusivamente per gareggiare sul palco del mr Olympia.
guarda una foto di Hadi Choopan pro ifbb
Vederlo, sarebbe, per il mr Olympia una grande boccata d’ossigeno, visto i grandi problemi che in questi ultimi mesi sono nati: vedi per esempio il problema di Shawn Rhoden, l’assenza di Heath, Nathan De asha in forse, Josh Lenartowicz che ha rinunciato per motivi di salute.
guarda un video di hadi choopan pro ifbb
staremo a vedere che cosa succederà. stay with us!