ROAD TO 2019 MR OLYMPIA WILLIAM BONAC PRO IFBB ALLENA LE BRACCIA
La preparazione di William Bonac va avanti anche senza Niel Hill. Ecco una foto di pochi giorni fa e un video in esclusiva che ci mostra come allena i bicipiti
in questi giorni di luglio 2019, il campione William Bonac, pro ifbb, vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2018, ha postato un nuovo video in cui ci mostra una serie per i bicipiti.
guarda una foto di William Bonac pro ifbb
come ricorderete, il campione olandese, quest’anno ha gareggiato in due importanti competizioni pro ifbb nella prima parte della stagione. In Ohio, William Bonac, ha ottenuto il secondo posto in classifica, portando sul palco un fisico molto preparato, ma Brandon Curry aveva quel qualcosa in più. In Australia, William Bonac ha vinto per la prima volta l’Arnold classic Australia, portando una forma migliorata, anche se le tante ore di volo hanno un po’ stressato il suo fisico.
guarda un paio di foto di William Bonac pro ifbb
Ora, l’obbiettivo di William Bonac è quello di fare bene sul palco del mr Olympia 2019. Due anni fa, nel 2017, William Bonac ha sfiorato per poco il secondo posto ( che è andato a Big Rami ). Lo scorso anno, invece, William Bonac, ha ottenuto solo il quarto posto. Come ha raccontato in un’intervista qualche mese dopo la gara di Las Vegas, durante la preparazione per il mr O, ha subito troppe pressioni che non gli hanno permesso di essere al top della forma sul palco del mr Olympia.
guarda un video di William Bonac pro ifbb in palestra
il mr Olympia 2019 è una gara di riscatto per William, il quale vorrà sicuramente dimostrare che è ancora uno degli atleti di spicco della PRO LEAGUE. E oggi con la squalifica di Shawn Rhoden dal mr Olympia 2019, William Bonac ha più opportunità di diventare uno degli atleti in cima alle classifiche mondiali.