road to 2019 New York PRO IFBB: una foto di Tim Budesheim pro ifbb
Dopo un anno di offseason, il campione tedesco Tim Budesheim torna sul palco. vuole gareggiare in America per la prima volta come pro ifbb. La gara scelta è difficile, ma molto bella: il New York PRO 2019, guarda una sua foto in preparazione!
L’ultima volta che abbiamo visto Tim Budesheim IFBB PRO sul palco è stato nel 2017, a San Marino in occasione dell’Olympia Amateur 2017, una gara di qualificazione al professionismo, la prima dopo la rottura tra la IFBB PRO LEAGUE e la IFBB.
Guarda una foto di Tim Budesheim IFBB PRO
Tim Budesheim IFBB PRO, ha passato il 2018 ad allenarsi in palestra in vista del sua ritorno sul palco come professionista. Nel 2017, infatti, dopo la conquista della PRO CARD, Tim Budesheim IFBB PRO ha partecipato alla sua prima gara da professionista, ma il problema è che per essere un pro ifbb devi avere un fisico da PRO, e questo, come sappiamo richiede molto tempo e anni di sacrifici.
In questi giorni di maggio 2019, il campione tedesco ha deciso di iniziare la preparazione per la sua prima gara del 2019: il New York pro ifbb 2019, una gara che si svolgerà tra poche settimane in America e che da sempre è una delle gare più importanti dopo il mr olympia e l’arnold classic ohio.
guarda una foto di Tim Budesheim IFBB PRO in preparazione per il 2019 New York pro ifbb
ricordo che Tim Budesheim IFBB PRO è un campione di origine tedesca e che è ancora molto giovane, e questo gli permette di avere tempo da dedicare al suo fisico per gareggiare e migliorare il suo fisico.