road to 2019 NEW YORK PRO IFBB: Nicolas Vullioud pro ifbb non ci sarà!
Nicolas Vullioud pro ifbb ha deciso insieme al suo amico e preparatore Patrick Tour di non gareggiare a new York, il prossimo fine settimana, il ragazzo prodigio svizzero ha bisogno di un po’ di offseason…
Qualche tempo fa, ho pubblicato un articolo sul campione svizzero Nicolas Vullioud pro ifbb di origine svizzera. In quell’articolo, ho raccontato che l’obbiettivo per il 2019 di Nicolas Vullioud era quello di tornare sul palco con l’obbiettivo di qualificarsi nuovamente sul palco del mr Olympia nella 212 division.
E per poter raggiungere questo obbiettivo Nicolas Vullioud, aveva deciso e annunciato su un numero di Muscular Development di gareggiare a New York.
Ma i mesi sono passati e dalle foto non mi è sembrato che Nicolas Vullioud fosse in preparazione. A dare conferma di questa mia ipotesi è stato lo stesso Patrick Tour, il suo preparatore, svizzero anche lui, il qualche ha confermato ad una puntata della trasmissione radiofonica MD GLOBAL, che il campione svizzero non salirà sul palco del New York PRO IFBB 2019, e neanche in altre gare.
Nicolas Vullioud prenderà tutto il 2019 come anno di offseason, questo perchè durante l’ultima preparazione del 2018, ovvero durante i mesi che hanno preceduto il mr Olympia, il fisico di Nicolas Vullioud non rispondeva in modo corretto.
guarda una foto di Nicolas Vullioud pro ifbb
Patrick Tour è convinto che questo è dovuto al fatto che Nicolas Vullioud non ha mai preso pause da quando ha vinto la pro card e di conseguenza il suo fisico stremato non è riuscito a rispondere al meglio alla preparazione.
Rivedremo Nicolas Vullioud solo a partire dal 2020… per il momento il campione del Tampa PRO IFBB 2018 è impegnato in seminari per diffondere il sistema di allenamento ideato da Patrick Tour ovvero il sistema SST.