road to 2019 NEW YORK PRO IFBB: Niente New York PRO IFBB 2019 per antonie vaillant
a pochi giorni dalla gara di New York, Antonie Vailliant ha subito un grave infortunio al bicipite. Stagione agonistica finita per il campione canadese. E la sua forma era una delle migliori. Siamo sicuri che tornerà presto sul palco, ma per il momento gli auguriamo una pronta guarigione!
come sicuramente ricorderete in questi ultimi giorni abbiamo postato con regolarità diverse foto di antonie vaillant pro ifbb di origine canadese, in preparazione per il Toronto PRO IFBB 2019.
Ma pochi di voi, sanno che il simpatico PRO IFBB ha deciso pochi giorni fa di tornare sul palco prima della gara di Toronto prevista per il weekend dell’1 – 2 giugno 2019 a Toronto.
Infatti, visto che la preparazione per la gara stava procedendo nei migliori dei modi, Antonie Vaillant, ha deciso di partecipare al New York PRO IFBB 2019, una gara che si svolgerà il prossimo fine settimana a New York.
Ma sfortunatamente, a causa di un trauma in allenamento, la stagione agonistica per Antonie Vaillant è terminata, prima di iniziare veramente. Infatti, durante un allenamento, Antonie Valliant si è strappato un bicipite.
e così addio alla preparazione e sopratutto alla condizione raggiunta fino ad oggi, forse una delle migliori raggiunte dal campione canadase se non la migliore in assoluto fino ad oggi.
che dire?
un vero peccato, per il campione canadese che aveva deciso di tornare alla gare quest’anno dopo un lungo stop dal bodybuilding a causa di una brutta storia di droga.
Guarda una foto di Antonie Vaillant, pro ifbb
Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni sulle condizioni di Antonie Vaillant, pro ifbb state con noi!